28 Maggio 2024
Televisione

Amici 23 anticipazioni puntata 5/11: lite D’Amario-Celentano. Sfida Holy, nuovo allievo, gare e ospiti

Domenica 5 novembre 2023 va in onda su Canale 5 la nuova puntata di Amici 23, registrata oggi pomeriggio. Nella registrazione di oggi sono giunti in studio nuovi ospiti, secondo quanto riporta SuperGuidaTv. Non solo, c’è stato anche un forte scontro tra Elena D’Amario e Alessandra Celentano. Spazio anche alle varie gare, tra i compiti, la sfida di Holy Francisco e un nuovo ingresso.

Amici 23 puntata 5 novembre 2023: ospiti

Gli ospiti della registrazione svolta il 2 novembre, che andrà in onda nel pomeriggio di domenica 5, sono stati Alex Wise, Enrico Nigiotti e Diana Del Bufalo. Con il secondo, dopo la sua esibizione, Maria De Filippi ha ricordato un celebre momento del suo percorso nel programma. La conduttrice e Nigiotti hanno parlato in studio di quando lui ha lasciato il suo posto ad Elena D’Amario durante il Serale, eliminandosi senza fare la sfida. Maria ha puntato l’attenzione anche su Alex Wyse, chiedendogli di dire qual era il suo banco sulla scalinata. L’ex allievo ha indicato quello di Lil Jolie. Infine, Diana Del Bufalo ha promosso lo spettacolo teatrale di cui è la protagonista.

Amici 23 anticipazioni: Ayle è un nuovo allievo

La scorsa settimana ci ha pensato Raimondo Todaro ad aggiungere un banco nella Scuola, con il ballerino di latino americano Giovanni. Nella registrazione di oggi Ayle è entrato a far parte del talent show di Maria De Filippi. Il giovane cantante si era esibito, nel corso di un daytime, nello studio di fronte ai professori di canto, quando è stato eliminato Ezio. Così oggi è entrato nella Scuola di Amici 23 Ayle, il quale è stato proposto da Anna Pettinelli, rivendo il sostegno di Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.

Amici 23 puntata 5 novembre: gara di canto e giudice

La gara di canto è stata giudicata da Gabry Ponte:

  1. Lil Jolie
  2. Mew
  3. Holden
  4. Petit
  5. Matthew
  6. Mida
  7. Stella
  8. Sarah
  9. Samispina

In un’altra esibizione, in cui avrebbe dovuto cantare il suo inedito, Stella ha provato due volte a cantare, per poi scoppiare a piangere e scappare in bagno.

Anticipazioni Amici 23: classifica gara ballo e giudice

A giudicare la gara è stata Anbeta:

  1. Marisol
  2. Dustin
  3. Kumo
  4. Gaia
  5. Sofia
  6. Elia
  7. Giovanni
  8. Nicolas
  9. Simone

Nella registrazione della puntata di Amici in onda il 5 novembre, si sono sfidati nella gara sulle coreografie che raccontano la propria vita Sofia, Nicolas e Marisol. A vincere è stata la prima.

Amici anticipazioni: compiti e sfida di Holy Francisco

Holden e Mew hanno superato i loro compiti, assegnati da Anna Pettinelli, a pieni voti. Nicholas, invece, non ha convinto molto Emanuel Lo con il suo compito di hip hop. Sofia ha ricevuto da Alessandra Celentano qualche consiglio e anche dei complimenti, indicando le sue belle linee e il bel piede. Holy Francisco ha finalmente svolto la sua sfida, che ha superato! Dunque, Francesco non è stato eliminato. La gara di Oreo è stata vinta da Chiara questa settimana.

Amici puntata domenica: Celentano vs Elena D’Amario

Le anticipazioni della nuova puntata di Amici 23 annunciano uno scontro tesissimo tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario. Le due hanno discusso per Nicholas. La professoressa di danza ha nuovamente criticato il ballerino di Todaro e D’Amario ha preso le difese di quest’ultimo. Celentano ha anche definito la ballerina professionista “l’avvocato delle cause perse”. A questo punto, Elena le avrebbe ricordato i percorsi di Serena Carella e Alessandro Cavallo, che si stanno godendo la loro carriera nel mondo della danza. La maestra avrebbe poi ribattuto citando Rosa Di Grazia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *