25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Il Sarto 3 come finisce: spiegazione finale e verità stagione 4

Dal 3 novembre 2023 è disponibile su Netflix Il Sarto 3 (Terzi 3). Questa terza stagione della serie TV di successo risolve finalmente il dramma sentimentale legato al famoso triangolo amoroso. Protagonista della serie turca creata da Onur Güvenatam è il noto sarto Peyami Dokumacı. Nella terza stagione è al centro dell’attezione con la sua storia d’amore con Esvet. Ma vediamo ora insieme come si conclude questa stagione 3.

Il Sarto 3: riassunto della trama

La trama de Il Sarto 3 inizia con Peyami che si dedica completamente al lavoro e viaggia in varie parti del mondo. Dopo un ultimo viaggio di lavoro, il protagonista torna a casa per fare una sorpresa a Kiraz e Mustafa. Ora Peyami si sta godendo la serenità in famiglia, ma Kiraz capisce che non è del tutto felice, perché non può stare con Esvet. Ed ecco che riceve proprio una sua visita. Dimitri ed Esvet lo raggiungono per salutarlo. Poco dopo scopre che la coppia si sta per trasferire negli Stati Uniti. Peyami ne parla con Esvet in privato, ma lei ormai sembra aver rinunciato a una relazione con lui e ha deciso di impegnarsi davvero con Dimitri.

Il matrimonio di Kiraz e Mustafa impedisce alla coppia di partire. Al ricevimento di nozze, Esvet si riavvicina a Peyami, con cui inizia una relazione segreta. Il padre di Dimitri, Ari, intuisce qualcosa e cerca di aprire gli occhi al figlio. Non trovando alcuna prova di questo tradimento, Dimitri si scaglia contro suo papà. In realtà, i due innamorati vorrebbero confessarlo a Dimitri, ma non riescono mai a trovare il momento giusto. Ari, invece, trova le prove della loro rivelazione e si reca dal figlio, il quale crede che lo stia ingannando ancora. Dimitri infuriato attacca il padre, il quale subisce gravi lesioni alla testa. Alla fine Ari muore in ospedale.

Peyami aiuta Dimitri a coprire il suo coinvolgimento. Nonostante questo, Dimitri inizia seriamente a pensare che l’amico abbia una relazione con sua moglie. Dopo il funerale del padre, si prepara ad affrontare entrambi.

Il Sarto 3 finale: Peyami ed Esvet restano insieme?

come finisce il sarto 3
Netflix

Nel penultimo episodio de Il Sarto 3, Dimitri scopre che Peyami ed Esvet hanno una relazione segreta. Decide di organizzare una cena con loro, in un magazzino. Dimitri, però, non riesce a sopportare di essere stato tradito dai due, tanto che ha installato sul posto una bomba a orologeria, in modo che muoiano tutti e tre. Ma ecco che, ricordando la loro infanzia, Peyami e Dimitri si ritrovano. Finalmente il secondo capisce che l’amico e sua moglie sono davvero innamorati. Così, permette a Peyami ed Esvet di andare via. Dimitri, però, si lascia morire con l’esplosione della bomba.

Successivamente, Peyami ed Esvet trovano nel suo nascondiglio d’infanzia, nei boschi, una lettera di scuse e delle informazioni sui genitori di lei. La lettera rafforza ancora di più il loro rapporto. Infatti, nel finale de Il Sarto 3, Peyami ed Esvet sono finalmente una coppia. Insieme si trasferiscono nella fattoria dove lui è cresciuto, costruendo una nuova vita.

Come finisce Il Sarto 3, spiegazione finale: Dimitri è vivo?

come finisce il sarto 3
Netflix

No, Dimitri non muore nella terza stagione della serie TV Terzi. Sebbene nel penultimo episodio sembri questo, pare che sia sopravvissuto all’esplosione. Ciò si scopre quando nel finale Peyami ed Esvet parlano del loro futuro e una persona misteriosa li osserva da lontano. In seguito, viene svelato che si tratta proprio di Dimitri! Quest’ultimo ha, però, perso un occhio e la sua pelle è bruciata. Il fatto che li tiene d’occhio fa pensare che si è voluto fare da parte, ma che non ha ancora finito con loro. In effetti, Dimitri potrebbe pianificare la sua vendetta contro Peyami ed Esvet, sfruttando il fatto che ha simulato la sua morte.

Qual è il finale invece di Kiraz e Mustafa? Il passato della prima rischia di distruggere la loro serenità, nel corso della terza stagione. Alla fine i due si sposano, dando inizio a una vita insieme felici.

Il Sarto 4 si farà? La risposta è no

Non ci sarà una quarta stagione de Il Sarto. Già da diversi mesi, i principali siti turchi hanno assicurato che la serie televisiva è stata pensata con una storia da raccontare in tre stagioni. Con l’uscita dei nuovi episodi, è stato reso ufficiale che la stagione 4 non si farà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *