21 Febbraio 2024
Chi èTelevisione

Amici 23, chi è Malìa: nome vero, età, fidanzata, social e curiosità

Malìa è un allievo di Amici 23. Il talent show di Maria De Filippi ha accolto il cantante, che con il suo brano Maiorca, ha già ottenuto buoni risultati su Spotify. Si è inserito a percorso già iniziato e, come riportano le anticipazioni di Amici News su X, è stato proposto da Rudy Zerbi. Pertanto, si è unito alla sua squadra, composta già da Holden, Petit e Lil Jolie. Malìa prima di entrate nella Scuola di Canale 5 ha dovuto sfidare un altro aspirante allievo, proposto invece da Anna Pettinelli. Ma è stato lui ad avere la meglio, vediamo insieme chi è.

Malìa di Amici 23: nome vero e completo, età e famiglia

Mattia Gattoni è il nome vero dell’allievo di Amici di Maria De Filippi che ha scelto di farsi riconoscere come Malìa. È cantante rap che già si è fatto conoscere nel panorama musicale con il brano Maiorca. Mattia ha 21 anni, dunque si ipotizza che sia nato nell’anno 2002. Non si molto della sua famiglia. Pare che sua mamma sia un’insegnante delle scuole elementari.

Chi è Malìa: TikTok, Instagram e fidanzata

Mattia Gattoni pare abbia deciso di abbandonare gli studi, mentre stava frequentando il Liceo Scientifico Einaudi di Dalmine, a Bergamo. Tale decisione sarebbe arrivata nel momento in cui è scoppiata la pandemia del Covid-19 ed era necessario studiare tramite DAD, la Didattica a distanza. Malìa si è fatto conoscere a una parte del pubblico attraverso i social network, in particolare con il suo profilo su TikTok. Qui ha già un grande seguito, grazie soprattutto alla sua canzone Maiorca. Non si sa molto della sua vita privata, ma attraverso TikTok, è possibile ipotizzare che è fidanzato con una ragazza, Giulia. Sembra essere lei la ragazza sul treno che Malìa saluta prima del suo ingresso nel talent show, come si nota nell’ultimo video condiviso sul suo profilo Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *