13 Giugno 2024
Chi è

Anna Pettinelli, chi è la figlia Carolina Russi: padre, fidanzato e altro

Anna Pettinelli ha una figlia che si chiama Carolina Russi. Quest’ultima è nata da una relazione del passato della famosa speaker radiofonica, attualmente impegnata nel ruolo di insegnante di canto ad Amici di Maria De Filippi. Le due hanno rilasciato un’intervista doppia a Verissimo, nella puntata in onda domenica 17 dicembre 2023. Ma questa non è la prima volta che Carolina, la figlia di Pettinelli, sta sul piccolo schermo. Vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere.

Anna Pettinelli, la figlia Carolina Russi: chi è il padre?

C’è tanta curiosità sull’identità del padre di Carolina Russi, la figlia di Anna Pettinelli. Cosa si sa sul padre? Si tratta dell’ex marito della conduttrice radiofonica, di cui però non ha mai svelato pubblicamente il nome. Ciò che è noto è che il suo cognome è Russi e che Anna l’ha sposato quando aveva 26 anni nel 1992. Il loro matrimonio non è durato molto. Si sono sposati in due mesi e si sono separati in sei, quando la figlia Carolina aveva 9 mesi. Insieme si sono presentati dall’avvocato per il divorzio, avendo compreso di aver fatto un errore sposandosi.

Nonostante la separazione, Pettinelli e l’ex marito hanno condiviso la stessa casa per crescere insieme la figlia. Dopo di che, quando Carolina aveva 10 anni, il padre di quest’ultima ha trovato l’amore e ha lasciato la loro abitazione. Ciò che si sa è che la figlia di Anna ha un ottimo rapporto con suo papà, il quale non fa parte del mondo dello spettacolo.

Chi è Carolina Russi: età, studi, cosa fa oggi e fidanzato

Carolina Russi è nata nel 1992, dunque oggi ha 31 anni. La figlia di Anna Pettinelli ha studiato Lingue e Culture Moderne a Roma, ma nutre da sempre una passione per il canto. Infatti, con la sua bellissima voce, ha partecipato a The Voice of Italy nel 2014. Dopo di che, ha aperto un proprio canale YouTube dedicato a questa sua passione, dove canta e suona con la sua chitarra. Carolina ha deciso di seguire le orme della madre, tanto che è diventata anche una speaker radiofonica e oggi lavora per Radio Zeta.

Attualmente pare che la figlia di Pettinelli sia single. Di recente è stata al centro del gossip per via della sua vicinanza a Edoardo Donnamaria, ex concorrente del Grande Fratello Vip, con cui però c’è solo un’amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *