23 Aprile 2024
Televisione

Amici 23, prima puntata Serale dove rivederla: replica e video

È possibile rivedere la prima puntata del Serale di Amici 23, in qualsiasi momento della giornata. Mediaset e Maria De Filippi mettono a disposizione del pubblico i video completi e anche quelle delle singole esibizioni ai telespettatori. C’è chi non può seguire sabato 23 marzo 2024 la puntata e tutto ciò che accade. Oppure c’è anche chi vuole semplicemente rivedere i momenti più importanti di questo importante appuntamento. La puntata segna l’inizio della fase del Serale, la più importante e ambita di ogni edizione.

Dove rivedere la puntata del Serale di Amici: video completo

Nella prima serata di sabato 23 marzo 2024 va in onda la prima puntata del Serale della 23esima edizione di Amici. Maria De Filippi, dopo la stagione di C’è Posta per Te, continua a far compagnia al pubblico di Canale 5 nel sabato sera. Chi non può seguire la puntata o semplicemente vuole rivedere deve recarsi su questo link della pagina di Witty TV dedicata al talent. Subito dopo la messa in onda, sulla piattaforma – tramite app e sito ufficiale – rende disponibile gratuitamente la puntata completa e i singoli video dei momenti più importanti.

Basta semplicemente recarsi sul sito ufficiale o sull’applicazione e una connessione a Internet. In qualunque momento e in qualsiasi luogo si ha modo di vedere la replica della puntata tramite smartphone, tablet, computer e smart TV. Sono 15 gli allievi, divisi in tre squadre, che si esibiscono in prima serata cercando di andare il più avanti possibile. Nella prima puntata, registrata giovedì e che dunque non va in onda in diretta, avvengono due eliminazioni. Una dopo la prima manche e l’altra dopo la seconda e la terza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *