12 Aprile 2024
Televisione

Amici 23 Serale, prima puntata: chi viene eliminato stasera 23/04

Torna il Serale di Amici di Maria De Filippi con la prima puntata in onda stasera, sabato 23 marzo 2024. Il pubblico di Canale 5 si ritrova a vivere le emozioni che solo questa fase del talent show può dare. Ma è anche tempo di eliminazioni. Infatti, ci sono ben due allievi eliminati nella prima puntata, trasmessa in prima serata. Il primo viene deciso con la prima manche e fa parte della squadra che ha perso. Dopo di che, avvengono dei ballottaggi tra i concorrenti dei team che hanno perso la seconda e la terza manche.

Chi viene eliminato stasera ad Amici? Eliminazioni del 23 marzo 2024

Da stasera, con la prima puntata del Serale di Amici 23, il pubblico dovrà piano piano salutare i concorrenti. Non possono arrivare tutti in finale e nel corso di ogni serata qualcuno torna a casa. Ebbene nella puntata di stasera il primo eliminato è Ayle. Dopo i colpi di scena che l’hanno visto protagonista, l’allievo di Anna Pettinelli lascia definitivamente il talent di Maria De Filippi. Ayle aveva di sua spontanea volontà lasciato il programma, per poi decidere di tornare. Il suo ritorno, avvenuto grazie alla sua insegnante, ha fatto discutere e diviso.

A perdere la seconda manche è la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Alla fine al ballottaggio finale finisce Kumo. Subito dopo, perde la terza manche la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Al ballottaggio con Kumo ci finisce Lil Jolie. Secondo le indiscrezioni trapelate sul web, pare che sia l’eliminato definitivo il ballerino di Emanuel Lo. La presunta eliminazione di Kumo sta già facendo sorgere delle polemiche sui social network. Stasera nella prima puntata uscirà fuori la verità. Una volta fatti rientrare tutti in Casetta, Maria De Filippi svela il secondo eliminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *