23 Aprile 2024
Televisione

Amici 23, quando sarà ospite Emma dopo Sanremo? L’ipotesi

AGGIORNAMENTO: Emma Marrone è stata ospite con il brano di Sanremo 2024 Apnea e in qualità di giudice nella registrazione di Amici del 29 febbraio, che andrà in onda con la puntata di domenica 3 marzo 2024.

I fan di Emma Marrone stanno attendendo il suo ritorno ad Amici di Maria De Filippi dopo il Festival di Sanremo 2024. Il pubblico si chiede come mai la cantante di Apnea ancora non sia stata presente nelle recenti puntate in onda domenica. Questo perché gli altri suoi colleghi provenienti dal talent show sono già stati presenti in studio per portare la canzone di Sanremo. The Kolors, Angelina Mango, Annalisa, Irama e Maninni hanno subito avuto occasione di tornare in quello studio. Mancava all’appello anche Alessandra Amoroso, la quale è stata ospite nella registrazione in onda domenica 25 febbraio 2024.

Amici 23, quando ci sarà Emma come ospite?

Neanche nella registrazione del 22 febbraio, Emma è stata ospite ad Amici nella puntata di domenica. Non si sa il motivo per cui la cantante di Apnea, a differenza dei suoi colleghi, non sia ancora tornata per cantare anche lei il suo brano del Festival di Sanremo. La scorsa settimana Alessandra Amoroso, seppure assente, si è fatta sentire inviando un video messaggio al programme e al suo pubblico. La cantante aveva spiegato di aver avuto degli impegni familiari. Le anticipazioni della puntata di domenica 25 febbraio 2024 annunciano la presenza di Amoroso. Tra gli assenti anche Sangiovanni, che però ha annunciato una pausa dalle scene.

Quindi manca proprio solo Emma, sulla quale però riguardo a questo dettaglio non si hanno particolari notizie. Di sicuro la cantante di Apnea avrà avuto altri impegni a cui non poteva rinunciare e presto sarà ospite. Ma quando? Alcuni suoi fan ipotizzano che Emma potrebbe portare Apnea direttamente al Serale, che inizierà a breve. Dunque, è probabile che nelle puntate del pomeridiano salterà e poi farà una sorpresa ai fan in prima serata. Resta comunque l’ipotesi che possa anche tornare in quello studio in una delle puntate della domenica pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *