23 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Amici, chi è Sebastian Melo: età, origini, fidanzata e carriera

Sebastian Melo Taveira è uno dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi. Prima di assumere questo importante ruolo, nel talent show di Maria De Filippi è stato un allievo. Dopo tanto tempo, è tornato nell’edizione 2023/2024 per ballare tra i professionisti della Scuola di Canale 5. Sebastian è, inoltre, presente anche nel corpo di ballo del Serale. Dunque, il pubblico può assistere al suo talento anche nella prima serata del sabato sera. Ma vediamo insieme chi è il ballerino e tutto quello che c’è da sapere.

Chi è Sebastian Melo Taveira: anni, origini, quale edizione di Amici ha fatto

Sebastian Melo è nato a Vigevano, in provincia di Pavia il 16 febbraio 1999. Dunque, nel 2024 ha compiuto 25 anni. Oggi è un famoso ballerino ed è di origini uruguayane. Si è appassionato alla danza da bambino e non ha più messo da parte questa passione. La svolta è arrivata nel 2017 quando ha partecipato alla 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Qui ha sfiorato la vittoria posizionandosi al secondo posto nella categoria ballo, battuto dal vincitore dell’intera edizione, Andreas Muller. Sebastian in finale ha vinto il premio della Critica.

Sebastian Melo, la sua carriera: Magic Mike, il dopo Amici e il ritorno

Dopo aver partecipato come allievo nel talent show, Sebastian è entrato a far parte ufficialmente del mondo dello spettacolo. Il ballerino ha iniziato a lavorare nella compagnia di ballo di Eleonora Abbagnato, facendo le sue prime esperienze. Poi si è recato a Londra, dove è entrato a far parte del cast del musical Magic Mike. Lo spettacolo si basava sull’omonima saga di film. Ed è dopo questo show che ha recitato direttamente nella terza pellicola Magic Mike – The Last Dance, approdando al cinema a fianco dell’attore Channing Tatym. Dopo aver partecipato come ballerino professionista nel 2021, Sebastian è tornato nel cast della 23esima edizione del talent show di Canale 5.

Sebastian Melo vita privata: è fidanzato?

Sebastian è uno degli ex allievi a cui Maria De Filippi è più affezionata. Della sua vita privata si sa davvero poco, in quanto il ballerino professionista è una persona molto riservata. Ciò che è noto è che in passato ha avuto una relazione con la ballerina Greta Mirabelli, che è giunta al termine nel 2021. Nei mesi scorsi ha rivelato di essere fidanzato, ma non si conosce l’identità della fortunata. Su Instagram è registrato con il profilo @sebastianmelotaveira, dove conta più di 620mila follower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *