20 Giugno 2024
Televisione

Amici semifinale, Maria De Filippi abito ora in sconto: brand e costo

Marca e prezzo del vestito che indossa stasera, 12 maggio 2024, dalla conduttrice nello studio di Canale 5 in prima serata


Cosa indossa stasera Maria De Filippi ad Amici di Maria De Filippi 23? Per gli allievi rimasti in gara è arrivato il momento, uno dei più emozionanti, quello legato all’accesso alla finale. Per loro, fino a qualche mese fa, era quasi incredibile arrivare in questa fase in prima serata. Holden, Marisol, Dustin, Petit, Sarah e Mida stasera si sfidano tra loro, per raggiungere l’ultima tappa. Maria nel suo abito corto e con le sue décolleté nere conduce questa importante serata accompagnando i suoi allievi, nelle varie sfide. Ma vediamo ora insieme quali sono il marchio e il costo del vestito che la padrona di casa indossa stasera.

Amici semifinale, abito di Maria De Filippi: marca e prezzo

Per la semifinale del Serale di Amici 23, Maria De Filippi sceglie un abito di Alexander McQueen. Con le tinte nero e rosso, questo miniabito ha un motivo Ethereal Orchid. Caratterizzato da girocollo, il vestito è a maniche corte. Ad abbellire questo abito è la gonna svasata, portata benissimo dalla conduttrice di Canale 5. Infine, completa questo modello di Alexander McQueen la chiusura laterale con zip. Precisamente si tratta del Miniabito Ethereal Orchid da Donna in Nero/rosso. Fatto in Italia e contenente filati di viscosa certificata, il vestito indossato da Queen Mary nella semifinale del 12 maggio 2024 è disponibile a un prezzo scontato.

Inizialmente l’abito costava € 2.190. Ebbene oggi costa circa 1000 euro in meno. Infatti, sul sito ufficiale del noto brand è possibile trovarlo stasera al prezzo di € 1.095. Si tratta comunque di un prezzo, sebbene sia scontato, non accessibile a tutti. Chi ha intenzione di acquistare un vestito simile e vorrebbe spendere questo tipo di cifra di certo dovrebbe approfittare di questo sconto. De Filippi ha deciso di abbinare questo abito con un paio di décolleté nere. A renderlo particolare è sicuramente la parte in cui c’è raffigurato il motivo Ethereal Orchid in jacquard rosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *