20 Giugno 2024
Televisione

Amici 23, chi vincerà? Vota al sondaggio

Chi vincerà la 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi? In gioco attualmente ci sono quattro cantanti e due ballerini: Holden, Mida, Sarah, Petit, Marisol e Dustin. Manca poco e questa edizione giungerà al termine con un vincitore finale. Al Serale le carte in tavola sembrano essere cambiate e ora in semifinale ci sono sei allievi, pronti a contendersi la finale. Sì, perché probabilmente uno di loro verrà eliminato nella puntata che andrà in onda domenica 12 maggio 2024. L’eliminazione porterà alla selezione dei cinque finalisti di questa edizione. Ciò che è certo è che il vincitore della categoria danza sarà un allievo di Alessandra Celentano e chissà, come dice lei, magari anche il vincitore dell’intera edizione.

Amici 23, chi vincerà: Holden, Mida, Sarah, Petit, Dustin o Marisol?

Tra due settimane verrà eletto un nuovo vincitore di Amici di Maria De Filippi. Pertanto, nel frattempo, abbiamo messo a disposizione del pubblico un sondaggio a cui è possibile votare esprimendo la propria preferenza. Chi vuoi che vinca questa 23edizione del talent show di Canale 5? Nella puntata andata in onda sabato 4 maggio 2024, è stata eliminata Martina, la quale ha perso al ballottaggio finale contro Mida. Dunque, è chiaro che per lei non ci sarà alcuna possibilità di tenere tra le mani l’ambita coppa. Al contrario continuano a sfidarsi tra loro per raggiungere la finale del 18 maggio 2024. In gioco ci sono ancora le squadre di Alessandro Calentano – Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini – Emanuel Lo.

Il team di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro non esiste più, in quanto è stata eliminata l’ultima allieva che ne faceva parte, Martina. Dunque, nessun allievo dei due insegnanti potrà vincere. All’inizio del Serale, al televoto, in testa c’erano Dustin, Marisol e Holden. I tre guidavano le preferenze del pubblico di Canale 5. Ma qualcosa è cambiato nel tempo. Ad esempio, Sarah Toscano è riuscita a conquistare solo in questa fase una bella fetta di pubblico. Se si pensa a qualche mese fa, in pochi avrebbero scommesso sulla sua vittoria. E invece ora c’è chi è pronto a scommettere che sarà lei ad alzare la coppa. Va precisato che, come accaduto nelle edizioni precedenti, di sicuro sarà il pubblico a eleggere il vincitore nella finale che andrà in onda in diretta, tramite il televoto.

Loading poll ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *