25 Febbraio 2024
Chi è

Raz Degan, chi è la fidanzata Cindy Stuart

Raz Degan è fidanzato ormai da circa quattro anni con Cindy, la misteriosa fidanzata conosciuta anche con il nome Stuart. Il vincitore de L’Isola dei Famosi 12 ci tiene molto alla sua vita privata, tanto che non ha mai svelato i dettagli di questa relazione prima. Ciò che è certo è che Raz e Cindy formano una coppia fissa dal 2019. I due hanno scelto di apparire insieme per la prima volta in televisione attraverso un’intervista rilasciata nel salotto di Verissimo, che va in onda con la puntata di domenica 17 dicembre 2023.

Raz Degan, chi è la fidanzata Cindy ‘Stuart’: data di nascita e lavoro fuori dallo spettacolo

La prima volta che Raz Degan ha presentato la sua fidanzata Stuart è stato nel 2020, con una veloce passeggiata sul Red Carpet della Festa del Cinema di Roma. L’attore israeliano ha scelto di presentare al pubblico colei che definisce la sua “Sirena”. La donna, fino a quel momento, è sempre stata avvolta in un mistero. Quella è stata per loro, infatti, la prima uscita ufficiale, mano nella mano, sotto le luci dei riflettori. Sono apparsi sorrisi e sorridenti, mentre i fotografi hanno immortalato la loro eleganza e delicatezza.

Raz e Cindy attualmente vivono in Puglia, in trullo. Così Degan è riuscito a fuggire dal mondo del gossip, appena in tempo, e dalle grandi città, per fare meno rumore possibile. L’attore israeliano ci tiene molto alla sua privacy e l’ha dimostrato più volte. Nonostante ciò, in questi quattro anni non ha mai nascosto di essere follemente innamorato della sua Stuart, con cui ha ritrovato l’amore e la felicità. Di lei si sa comunque molto poco. Stando a un post condiviso da Raz su Instagram, sappiamo che Cindy è nata il giorno 25 aprile.

Altro non è noto e per questo si può tranquillamente dire che Stuart non fa parte del mondo dello spettacolo. Ed per tale motivo che probabilmente Degan ha deciso di tenere la loro relazione lontano dalle luci dei riflettori. Ora la coppia ha deciso di parlare della loro storia d’amore di fronte alle telecamere, nel salotto di Silvia Toffanin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *