Anna Tatangelo look Io Canto Generation, il 16/10: brand e prezzi
Ultimo aggiornamento 16 Ottobre 2024 8:46 pm by Redazione
C’è sempre una grande curiosità sul look di Anna Tatangelo a Io Canto Generation 2024. Nella seconda puntata della nuova edizione, in onda il 16 ottobre 2024, la coach indossa un coordinato bianco. Non passano inosservati i suoi gioielli, che come sempre sfoggia con grande eleganza nella prima serata di Canale 5. Anche in questa edizione, nel talent show condotto da Gerry Scotti, la Tatangelo svolge il ruolo di coach, con una sua squadra. Al suo fianco ci sono Fausto Leali, Mietta, Cristina Scuccia, Benedetta Caretta e la new entry Lola Ponce. Ma vediamo insieme quali gioielli indossa stasera la cantante di Ragazza di periferia.
Io Canto Generation 2024, Anna Tatangelo gioielli: marchi e prezzi
- Leggi anche: Chi è Benedetta Caretta: età, carriera, Io Canto, fidanzato e Instagram
- Leggi anche: Io canto family, Anna Tatangelo abito e gioielli: brand e costi
Stasera Anna Tatangelo ha optato per un coordinato bianco, composto da top, giacca e pantalone. Come sempre, la cantante è elegantissima nello studio del talent show con al timone Gerry Scotti. Per impreziosire il suo outfit, ancora una volta, la coach del programma di Canale 5 indossa nella seconda puntata i gioielli di Golay, marchio di cui è testimonial, facente parte del gruppo World Diamond Group. I prezzi di questi articoli di lusso non sono accessibili a tutti, ma stiamo parlando di gioielli abbastanza costosi. Chi li acquista, va a pagare la qualità altissima del prodotto.
A curare il look della Tatangelo della seconda puntata dello show Mediaset ci ha pensato la fashion stylist Ambra Pierantoni. Invece, il make up e l’hair style sono stati curati da Elisa Rampi. Nel frattempo, Anna continua il suo percorso da coach nel talent show con concorrenti che hanno un’età che va dai 10 ai 15 anni. Infatti, il programma vede protagonisti dei piccoli concorrenti, divisi in sei squadre. Una di queste è guidata dalla Tatangelo, che stasera ha incantato con la sua allieva Marianna Alè in un duetto, con il brano I’ll never love again. A giudicarli c’è la confermatissima giuria composta da Michelle Hunziker, Al Bano, Orietta Berti, Claudio Amendola e Fabio Rovazzi.