20 Giugno 2024
Televisione

Io canto family, Anna Tatangelo abito e gioielli: brand e costi

Anna Tatangelo è una dei Coach di Io canto family. Si tratta della prima edizione del programma spin-off di Io canto generation. Alla conduzione c’è Michelle Hunziker al posto di Gerry Scotti. A ricoprire il ruolo di giudice insieme ad Albano, Orietta Berti e Claudio Amendola c’è Rovazzi (al posto di Michelle). Rimane intatto il gruppo di coach. A guidare i concorrenti che arrivano in coppia ci pensano Anna Tatangelo, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. C’è tanto interesse sugli outfit scelti dalla prima, la quale stasera sfoggia un abito lungo sulla tonalità del rosso e alcuni gioielli che completano il loook da prima serata. Vediamo insieme quali sono i marchi e i prezzi.

Anna Tatangelo a Io canto family: prezzi e marchi di abito e gioielli

Per la prima puntata di Io canto family, in onda in prime time lunedì 20 maggio 2024, Anna Tatangelo sceglie un look elegante. Insieme agli altri coach, la cantante torna a rivestire questo importante ruolo, nello spin-off di Io canto generation. L’artista, come i suoi colleghi, guida il suo team fino alla fine, questa volta composto non solo dai bambini, i quali si fanno accompagnare dai loro cari. La nota cantante nel ruolo di coach stasera indossa un bellissimo abito lungo. Ebbene il vestito fa parte della Collezione primavera estate 2024 di Cristiano Buroni. Per completare il look, la coach ha scelto di indossare alcuni gioielli che non sono passano inosservati agli occhi del pubblico più curioso.

In particolare, Anna impreziosisce il suo elegante outfit con un anello e un bracciale. Il brand è GOLAY – World Diamond Group. La cantante è la testimonial di questo marchio di gioielli, abbastanza costosi. Infatti, gli articoli non sono accessibili proprio a tutti. Chiaramente si paga la qualità delle caratteristiche scelte per questi gioielli eleganti e preziosi. Stiamo parlando di prodotti in oro con diamanti e pietre preziose naturali certificate. Nelle prossime puntate di sicuro la Tatangelo sfoggerà importanti look, che non passeranno inosservati. Non resta che attendere per scoprirli tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *