28 Maggio 2024
Film e Serie TV

Avvocato di difesa 2: finale parte 1 e quando esce la parte 2

Quando escono gli ultimi 5 episodi di Avvocato di difesa 2 su Netflix? Prima di rispondere a questa domanda, vediamo come finisce la parte 1, approdata sulla piattaforma di streaming online il 6 luglio 2023. I nuovi 5 episodi vedono ancora protagonista Mickey Haller, l’affascinante avvocato difensore di Los Angeles. Quest’ultimo è famoso per risolvere i propri casi a bordo di una Lincoln a noleggio. Questo è il motivo per cui viene chiamato The Lincoln Lawyer, ovvero Avvocato della Lincoln. Vediamo ora insieme la spiegazione del finale della parte 1 di Avvocato di difesa 2 e quando escono gli ultimi episodi.

Avvocato di difesa 2 parte 1: la trama

Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer è una serie TV statunitense creata da David E. Kelley e Ted Humphrey, basata sul romanzo La lista di Michael Connelly. Protagonista è l’attore Manuel Garcia-Rulfo, il quale interpreta il famoso Mickey Haller. Il noto avvocato torna a gestire i casi dello studio ereditato dal collega e amico Jerry Vincent. Sempre a bordo della sua Lincoln, il legale si ritrova a risolvere nuovi misteri. La seconda stagione della serie è ispirata al quarto libro della saga letteraria di Michael Connelly, intitolato Il testimone.

Come finisce Avvocato di difesa 2: spiegazione finale

finale avvocato di difesa 2 parte 1
Netflix

Nel corso dell’ultimo episodio di Avvocato di difesa 2 – parte 1, Mickey si ritrova a gestire ancora il caso di Lisa Trammel. Quest’ultima è stata accusata di aver ucciso un uomo che lavora nel settore immobiliare, Mitchell Bondurant. L’avvocato decide di difenderla perché prova anche dei sentimenti nei suoi confronti ed è convinto che sia stata incastrata. Nel corso del processo, Haller capire che qualcuno potrebbe aver manipolato la scena del crimine. Nell’episodio 5 della seconda stagione, l’avvocato deve affrontare l’udienza preliminare.

Arrivano appunto le nuove prove: un paio di guanti di Lisa macchiati con il sangue di Mitchell, l’uomo assassinato. Di fronte a questa prova evidente, il giudice decide di processare Lisa con l’accusa di omicidio. Michey è furioso e litiga con la donna, la quale sostiene ancora di essere stata incastrata da qualcuno. Ora, però, Haller sembra avere dei dubbi sulla sua innocenza. Questo deludo molto Lisa. Nel finale della prima parte di Avvocato di difesa 2 Mickey va nel parcheggio ma viene aggredito da due uomini misteriosi, che lo lasciano a terra quasi privo di sensi.

Avvocato di difesa 2: chi ha ucciso Mitchell Bondurant?

Le domande otterranno risposte solo con la parte 2 della seconda stagione. In particolare, ora gli abbonati si chiedono chi potrebbero essere i due misteriosi uomini che hanno aggredito nel parcheggio Mickey. Non solo, molti si chiedono a quanto punto chi potrebbe aver ucciso Mitchell Bondurant e se Lisa è davvero innocente. Tali risposte non sono state date in questi primi cinque episodi, bisognerà attendere gli ultimi per avere tutta la verità.

Avvocato di difesa 2 – parte 2: quando escono gli ultimi 5 episodi

La domanda, dopo il finale, sorge spontanea: quando usciranno gli ultimi episodi di Avvocato di difesa 2 su Netflix? La parte 2 uscirà sul catalogo della nota piattaforma di streaming il 3 agosto 2023 alle ore 9.00 di mattina in tutti i Paesi in cui è disponibile il servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *