14 Giugno 2024
Film e Serie TV

Fascino Fatale: trama, cast, spiegazione e stagione 2

Dal 7 luglio 2023 è disponibile su Netflix Fascino Fatale. Si tratta di una nuova serie TV di genere thriller, che rappresenta il remake africano della serie messicana Dark Desire. Diretta da Stevan Pillemer, è composta da 14 episodi. Al centro della trama c’è un matrimonio fallito che giunge a una svolta negativa a causa di un tradimento. Ebbene a tradire è una donna sposata, la quale si reca fuori città nel fine settimana e si ritrova coinvolta in una relazione passionale con un uomo più giovane. Ciò che accade è solo l’inizio di una tragedia. Ma vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV Fascino Fatale.

Fascino Fatale su Netflix: la trama, di cosa parla

Nandi è la protagonista di Fascino Fatale. Lei è una donna sposata con Leonard da diverso tempo. Il loro matrimonio è in crisi e la donna sospetta che lui abbia una relazione extraconiugale con la sua assistente Ameera. Per questo motivo, Nandi decide di concedersi un weekend di vacanza con Brenda, la sua migliore amica. In questi giorni accade qualcosa che non aveva pianificato: incontra un uomo più giovane, con cui tradisce Leonard, in una notte di passione. Nandi è colpita dai sensi di colpa e torna a casa. Ma avviene un omicidio: Brenda viene uccisa. Questo delitto complica in modo tragico la situazione. La relazione extraconiugale tra Nandi e il giovane uomo scatena una serie di drammatici eventi legati alle persone a lei care.

Fascino Fatale 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

AGGIORNAMENTO: Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione! Intanto, il volume 2 della prima stagione è già uscito ed è disponibile sul catalogo dal 4 agosto 2023.

Per il momento non è ancora noto se si farà la seconda stagione di Fascino Fatale. La serie TV thriller sembra essere destinata a colpire nel segno, in quanto ancora prima di uscire ha attirato l’attenzione degli abbonati di Netflix. Il colosso dello streaming valuterà se rinnovare oppure no la serie, in base al gradimento ottenuto dal pubblico. Dunque, non resta che attendere!

Come finisce Fascino Fatale: la spiegazione del finale

Nel finale della prima stagione di Fascino Fatale si scopre che Jacob effettivamente aveva un motivo per uccidere Brenda, ma è davvero lui il colpevole? Tutto ciò che viene rivelato nell’episodio 7 è che Vuyo ha lasciato il suo corpo in una borsa nel bosco. Si scopre che Jacob è sopravvissuto. Riesce a liberarsi e vaga sconcertato tra gli alberi fino a quando esce dal bosco, ma viene investito dalla macchina di Nandi. Jacob sopravvive ancora. Convinto che quest’ultimo sia morto, Vuyo intanto si trova di fronte a Leonard, che lo accusa di avere una relazione con Nandi.

Lui ribatte accusandolo di aver costretto Brenda a rilasciare una falsa testimonianza sul caso del presunto assassinio di bambini. Alla fine, Vuyo prende il sopravvento su Leonard e ha la meglio. Nel frattempo, Nandi ha finalmente la possibilità di parlare con Jacob. Tutto è legato a Leonard che ha messo suo padre in prigione con la falsa confessione di Brenda. Questo ha portato al suicidio di suo padre e alla perdita della salute mentale di sua madre. Inizialmente Nandi rappresentava per lui la persona giusta per avvicinarsi a Leonard e mettere in atto la sua vendetta.

Nel finale di Fascino Fatale, Jacob ribadisce di non aver ucciso Brenda. Non solo, rivela di provare dei sentimenti reali nei confronti di Nandi, che ha iniziato ad amare quasi subito. Lei, però, non riesce a perdonarlo, in quanto la loro storia girava intorno a un inganno. Questa prima stagione finisce con Nandi che prende una decisione: si allontana da Jacob. L’episodio si conclude con lui che è fortemente arrabbiato per questa sua scelta.

Cast e personaggi di Fascino Fatale

  • Frances Sholto-Douglas è Laura Goldman
  • Ngelekanyo Ramulondi è Zinhle Mahlati
  • Rizelle Januk è Ameera Naidoo
  • Thapelo Mokoena è Leonard Mahlati
  • Tazzy Smith è Rain
  • Kgomotso Christopher è Nandi Mahlati
  • Nathaniel Ramabulana è Vuyo Mahlati
  • Prince Grootboom è Jacob Tau

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *