Baki Hanma 2 parte 2: anticipazioni, quando esce, news stagione 3
Ultimo aggiornamento 18 Maggio 2024 12:45 pm by Redazione
Da luglio 2023 è disponibile su Netflix Baki Hanma 2. Si tratta della seconda stagione dell’anime diretto da Toshiki Hirano e basato sulla serie di manga di Keisuke Itagaki. Questo capitolo è stato suddiviso in due parte. Attualmente in streaming sono disponibili i 13 episodi della parte 1. I fan dell’anime giapponese sono ora in attesa della parte 2. Vediamo tutto quello che c’è da sapere al riguardo.
Baki Hanma 2: di cosa parla la seconda stagione
- Leggi anche: D.P. 2 come finisce: spiegazione finale e news stagione 3
- Leggi anche: Il racconto perfetto come finisce: finale e cosa si sa sulla stagione 2
La seconda stagione di Baki Hanma su Netflix vede Baki combattere contro Pickle, un combattente che in passato è riuscito a sconfiggere dei dinosauri a mani nude e che possiede delle grandi abilità . Baki deve tentare di avere la meglio, in modo che possa diventare un degno avversario di suo padre Yujiro Hanma, considerato l’uomo più potente del mondo. La prima parte di questa seconda stagione è un adattamento del manga Tale of Pickle & The Pickle War Saga, mentre la parte 2 di The Father VS Son Saga.
Quando esce Baki Hanma 2 parte 2?
La parte 2 della seconda stagione di Baki Hanma sarà disponibile su Netflix dal 24 agosto 2023. Dunque, i fan dell’anime giapponese dovranno ancora attendere qualche settimana per completare questa seconda stagione. La parte 2 avrà 12 episodi, secondo le informazioni ufficiali rivelate dallo studio di animazione TMS Entertainment.
Cosa si sa su Baki Hanma 3 stagione?
Baki Hanma stagione 2 parte 2: spoiler
La parte 2 di Baki Hanma, considerata da molti fan anche come la terza stagione, porterà sul piccolo schermo lo scontro finale tra Baki e suo padre, Yujiro. Il protagonista ha passato anni a perfezionare le sue abilità per essere pronto proprio per questa battaglia finale. Tra le teorie, spunta quella che vede Baki sconfiggere finalmente suo padre, dando così una svolta importante all’anime giapponese. Un’latra suggerisce, invece, che verranno introdotti nuovi personaggi, che potranno dare più profondità alla trama.