15 Luglio 2024
Film e Serie TV

D.P. 2 come finisce: spiegazione finale e news stagione 3

Cosa succede nell’ultimo episodio di D.P. 2? Si tratta della seconda stagione della serie TV di Netflix, approdata nel catalogo il 28 luglio 2023- Diretta da Han Jun-hee, la serie rappresenta un dramma coreano. Il finale di questa seconda stagione lascia ancora molti interrogativi a cui dare una risposta. Ma vediamo insieme cosa succede e cosa si sa su un’eventuale terza stagione di D.P. su Netflix.

Finale D.P. 2: cosa succede nel sesto e ultimo episodio

Il sesto e ultimo episodio di D.P. 2 prende inizio con Jun-ho di fronte al malvagio Park Sung-woo, il quale vuole vendicarsi. Il protagonista finisce intanto nelle mani dei militari. Riesce a ingannarli con una chiavetta USB vuota, dopo aver trasferito tutti i dati in un altro dispositivo. Ho-yeol e Beom-gu provano ad aiutare Jun-ho a fuggire e vengono così considerati pericolosi per la sicurezza nazionale, tanto che viene chiesto loro di ritirarsi. Ho-yeol ha le idee abbastanza chiare su cosa fare e si dimette, con lo scopo di dimostrare che i leader dell’esercito sono corrotti. Dopo ciò, chiede ai suoi superiori di sospendere il mandato di arresto, in cambio consegnerà loro l’unità USB.

Nel frattempo, verso il finale di D.P. 2, Jun-ho riesce a usare le sue manette per colpire Sung-woo mentre sta guidando. Si schiantano con l’auto e il ragazzo fugge, lasciando Sung-woo ferito. Quando scoprono quanto accaduto, Beom-gu chiede a Ho-yeol che devono trovare la chiave USB e Jun-ho prima del processo. Arriva il giorno tanto atteso e c’è molta tensione tra gli avvocati dei militari e il legale Seo Eun, il quale prende tempo attendendo che venga portata la chiavetta USB. Durante il processo, Seo Eun chiama a testimoniare il capitano Lim Ji-seop, annunciando che è un ufficiale direttamente collegato con gli eventi. Il suo discorso, però, non è abbastanza senza la chiavetta USB.

Arriva Jun-ho, che si scontra con Sung-woo. Alla fine interviene Ho-yeal, che li separa. Quest’ultimo chiede ancora l’unità USB, ma Jun-ho dichiara di non averla.

Come finisce D.P. 2: la spiegazione del finale

come finisce d.p. 2
Netflix

Nel finale di D.P. 2 arriva in tribunale Beom-gu, che consegna a Seo Eun la chiavetta USB, che ha sempre avuto con sé. Infatti, attraverso dei flashback, scopriamo che Jun-ho ha agito come un’esca, per distrarre tutti. Le prove schiaccianti confermano che Kim Ri-ru e i suoi colleghi sono responsabili dell’attacco e di quanto accaduto alle vittime. Così viene chiesto un risarcimento. Beom-gu viene arrestato, accusato di informatore in quanto era in possesso delle prove con l’unità USB. Prima di essere portato vita, saluta Jon-ho e Ho-yeol, consigliando loro di lavorare sodo.

Beom-gu riceve poi la visita in carcere dal Capitano Lim-seup a cui chiede di occuparsi dei soldati. La seconda stagione di D.P. 2 su Netflix finisce con Jun-ho vestito da militare che ricorda tutte le persone che ha incontrato e salutato da quando si è arruolato.

D.P. 3 ci sarĂ ? Cosa si sa sulla terza stagione

come finisce d.p. 2
Netflix

Si farà la terza stagione di D.P. su Netflix? Per il momento, il colosso dello streaming non ha rivelato se ci sarà oppure no un terzo capitolo. Non c’è alcun annuncio ufficiale al riguardo, ma stando ad alcune fonti – secondo quanto riporta Ready Steady Cut – D.P. 3 potrebbe uscire nel 2024 su Netflix. Non resta che attendere per scoprire se sarà davvero così oppure se gli abbonati dovranno semplicemente accontentarsi del finale della seconda stagione.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x