25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Il racconto perfetto come finisce: finale e cosa si sa sulla stagione 2

Dal 28 luglio 2023 è disponibile su Netflix Il racconto perfetto. Si tratta della nuova serie TV ispirata all’omonimo romanzo di Elísabet Benavent, composta per il momento da una sola stagione di 5 episodi. Un nuovo titolo romantico approda nel catalogo del colosso dello streaming online con protagonisti David e Margot, i quali vivono una storia d’amore. Non è una serie troppo sdolcinata, come può sembrare. Ma vediamo ora insieme come finisce la storia di Margot e David.

Il racconto perfetto trama: di cosa parla

Al centro della trama della serie TV Il racconto perfetto ci sono Margot e David. I due ragazzi provengono da mondi differenti. Infatti, lei è una ricca ereditiera di una nota catena di hotel, mentre lui deve fare ben tre lavori per vivere. Quando le loro strade si incrociano capiscono che possono aiutarsi a vicenda.

Come finisce Il racconto perfetto: la spiegazione del finale

come finisce il racconto perfetto
Netflix

Cosa succede nell’ultimo episodio de Il racconto perfetto su Netflix? David e Margot stanno tornando dalla Grecia e ormai la loro relazione ha raggiunto la data di scadenza che avevano imposto, così potranno tornare con i loro ex fidanzati. Decidono, però, di prolungare per un altro giorno e tra loro scoppia la passione a casa di lei. Dopo di che, David invita Margo a una festa per presentarle i suoi amici più cari. Ma la situazione si complica quando lei confessa di essere la figlia dei ricchi imprenditori Ortega. Lui reagisce male, in quanto crede che sarà impossibile stare insieme. Attenzione, però, perché il finale riserva un colpo di scena.

Così David e Margot si dicono addio. Mentre lui è deciso a lasciarla andare, lei vorrebbe ancora provare a vedere se può funzionare. Trascorrono tre anni e Margot va a vivere a Londra, dove conosce un altro uomo e si fidanza con lui. Invece, David a Madrid apre una fioreria, che ha deciso di chiamare Torna Margherita. Questo nella speranza che Margot possa tornare un giorno da lui. Ma scopriamo subito dopo che questo è solo un finale alternativo, per far capire allo spettatore cosa accadrebbe se i due decidessero di chiudere davvero la relazione.

In realtà, nel finale de Il racconto perfetto, David e Margot restano insieme! La prima stagione della serie TV di Netflix finisce con David che corre da Margot, per nulla intenzionato a lasciarla andare. Il ragazzo decide così di affrontare le diversità economiche e sociali che ci sono tra loro. Insieme si trasferiscono a Londra, dove lei continua a lavorare in azienda e lui apre davvero una fioreria, che chiama Sogna Margot. Il ragazzo che appare nel finale alternativo come il nuovo fidanzato di lei, lo vediamo anche nel vero finale, ma questa volta in un ruolo diverso.

Il racconto perfetto 2 ci sarà? Cosa si sulla seconda stagione

come finisce il racconto perfetto
Netflix

Per il momento, non si sa se si farà la seconda stagione de Il racconto perfetto. Bisognerà capire cosa deciderà di fare Netflix con questa serie TV. In questi casi, il colosso dello streaming valuta con attenzione i commenti e le reazioni dei suoi abbonati. In base al livello di gradimento registrato con la prima stagione Netflix deciderà se rinnovare con una seconda stagione o lasciare che quello della prima stagione sia il finale definitivo della storia di David e Margot.

Il cast della serie TV Il racconto perfetto

  • Álvaro Mel è David
  • Anna Castillo è Margot
  • Russian Red
  • Ingrid García-Jonsson
  • Ana Belén
  • Sergio Pozo è Aberto
  • Ane Gabarain
  • Joseph Ewonde
  • María Elena Irureta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *