15 Luglio 2024
Film e Serie TV

Bandidos come finisce: finale spiegato di Lilì e Miguel, stagione 2

Dal 13 marzo 2024 è disponibile su Netflix Bandidos. Si tratta della serie TV messicana con protagonisti Ester Expósito, Mabel Cadena, Alfonso Dosal e Juan Pablo Medina. Cosa succede nel finale tra Miguel e Lilì? Loro compongono la coppia protagonista della serie, rispettivamente interpretati da Expósito e Dosal. La trama segue la storia di questi due banditi e cacciatori di tesori, professionisti. Rubano per vivere e un giorno scoprono un indizio legato a una mappa misteriosa. Questa permette di arrivare nel luogo in cui si trova il leggendario tesoro di epoca Maya.

Bandidos, riassunto trama: Miguel spara a Lilì

Nella trama della serie TV Bandidos, Miguel e Lilì sono soci e insieme formano una coppia di banditi e cacciatori di tesoro. Dopo aver scoperto la presenza di una mappa che conduce a un leggendario tesoro, decidono di unirsi a una banda di malfattori. Non hanno una strategia ben studiata, ma questi banditi sono davvero ingegnosi. Dopo un viaggio lungo e pericoloso, nell’episodio 7 alla finel Miguel, Lilì, Inés e Octavio trovano il tesoro Maya. La felicità del gruppo dura poco, in quanto Lilì decide improvvisamente di portare via il giaguaro, mettendo a rischio la missione.

Ebbene, Miguel spara a Lilì, con lo scopo di mettere in sicurezza il guaguaro d’oro, dando così un’altra svolta alla loro storia. Tutti pensano che Lilì sia morta.

Come finisce Bandidos con Ester Expositivo: spiegazione finale

Nel finale di Bandidos, Miguel spara a Lilì, la quale sembra ormai in fin di vita. Il giaguaro d’oro viene conservato nel museo, dove diventa un simbolo di questo viaggio. Sebbene ne abbiano affrontato di ogni, questi banditi trovano conforto nei legami che hanno instaurato e nei ricordi. Quando va avanti l’episodio, ecco che viene svelato che Miguel e Lilì hanno in realtà orchestrato tutto, fingendo la morte di lei. Hanno ingannato tutti, compresi i loro compagni di squadra, portandoli a credere che fosse stata uccisa da Miguel, così da proteggerla da altri pericoli.

La prima stagione di Bandidos finisce con Miguel e Lilì in auto insieme, mentre parlano già della loro prossima missione. Non c’è più la tensione dei momenti precedenti, ma solo sorrisi e gioia.

Bandidos 2 su Netflix si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

Non ci sono per ora notizie ufficiali sulla seconda stagione di Bandidos con Ester Exposito e Alfonso Dosal nei ruoli dei protagonisti. Di sicuro Netflix vorrà prima valutare i risultati ottenuti con i primi episodi per valutare se andare verso il rinnovo oppure no. Il finale lascia spazio sicuramente a nuove avventure di Miguel e Lilì.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x