15 Luglio 2024
Televisione

GF anticipazioni stasera 14/03: ci sarà l’eliminato? Perletti-Alessio

Stasera, giovedì 14 marzo 2024, va in onda una nuova puntata del Grande Fratello, la 44esima. Dopo l’elezione della prima e della seconda finalista, rispettivamente Beatrice Luzzi e Rosy Chin, le tensioni aumentano. In vista della finale, i concorrenti si ritrovano a fare i conti con il percorso fatto finora nella Casa di Cinecittà. Tra coppie che non convincono e messaggi dall’esterno, la situazione si complica. Ma i telespettatori si stanno chiedendo: chi uscirà stasera? Quello attualmente aperto non è un televoto a eliminazione.

Grande Fratello, chi uscirà stasera? Televoto oggi non a eliminazione

AGGIORNAMENTO: Perla stasera incontra sua sorella Loana, la quale aveva rilasciato un’intervista in cui attaccava Alessio Falsone. Ci sarà una sorpresa anche per Letizia Petris e un confronto per Greta Rossetti (pare quello con sua mamma Marcella). Inoltre, si parlerà di Beatrice e Giuseppe di nuovo distanti.

Non ci sarà nessun eliminato stasera al GF. Infatti, quello che lunedì ha aperto Alfonso Signorini in diretta non è un televoto a eliminazione. Il pubblico sta votando chi salvare tra Simona Tagli, Federico Massaro, Massimiliano Varrese, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Il meno votato andrà a finire direttamente al prossimo televoto, che verrà chiuso lunedì 18 marzo 2024 e che sarà a eliminazione. Per il momento, i sondaggi di oggi vedono Anita e Federico a rischio. Gli altri tre concorrenti pare si stiano salvando.

GF stasera anticipazioni: confronto tra Mirko e Alessio Falsone?

Per Alessio Falsone il percorso nella Casa di Cinecittà sta diventando abbastanza teso. Inizialmente si è avvicinato a Perla Vatiero e poi ad Anita Olivieri, con cui ha addirittura avviato una love story. Peccato che questa relazione poco convince il pubblico. Nel frattempo, dall’esterno i fan stanno mettendo in guardia Perla. Prima ci ha pensato Mirko Brunetti, poi Marco Maddaloni dallo studio nella puntata di lunedì ha consigliato a Falsone di stare lontano dalla Vatiero. Infine, è volato sul cielo della Casa un messaggio aereo dei fan che chiedono a Perla di non fidarsi di Alessio e Sergio D’Ottavi.

Inoltre, nella puntata di lunedì, Signorini ha fatto sapere che la sorella della Vatiero, attraverso un’intervista su FanPage, ha attaccato Falsone. Tutto questo ha generato una crisi nel gieffino, che addirittura si è detto pronto a lasciare il gioco. Il pubblico applaudisce, in realtà, a questa sua eventuale uscita. Infatti, da tempo molti telespettatori chiedono la sua squalifica per via di vari atteggiamenti e frasi, tra cui anche bestemmie. Nella puntata di stasera è probabile che Alfonso faccia fare un confronto tra Mirko e Alessio, che potrebbe scuotere ulteriormente le dinamiche.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x