20 Giugno 2024
Televisione

Beatrice e Heidi al GF albanese: delirio, cosa si sono dette (video)

Beatrice Luzzi si è recata in Albania per fare una sorpresa a Heidi Baci, attuale concorrente della versione del Grande Fratello Vip albanese. Gli italiani, fan della protagonista dell’edizione del reality di Canale 5 che si è appena conclusa, hanno seguito in diretta il momento tanto atteso. Non solo, attendeva di conoscere Beatrice il pubblico albanese, che l’ha accolta a suon di applausi e con grande stile. Infatti, Luzzi è approdata come ospite della puntata di stasera come una vera diva. Ma cosa si sono dette Beatrice e Heidi?

GF albanese, Beatrice come una diva: reazione di Heidi alla non sua vittoria

Inizialmente Beatrice Luzzi è stata accolta al GF albanese nello studio dal conduttore. Tanti complimenti, ma soprattutto moltissimi applausi per lei. L’accoglienza è stata ottima. Persino in Albania hanno saputo apprezzare l’attrice dai capelli rossi. I suoi fan sono in delirio sui social network dopo l’incontro tra lei e Heidi. Sebbene quest’ultima sia stata per poco tempo nella Casa di Cinecittà, è entrata nel cuore di tantissimi telespettatori e non ha mai nascosto il suo affetto nei confronti di Beatrice.

Stasera nella puntata della versione albanese del reality, dove Heidi è attualmente una delle concorrenti più amate, è stata mandata in onda una clip riassuntiva del percorso di Beatrice nel programma di Canale 5. In questo momento, la Baci ha appreso che la Luzzi non ha vinto, ma che la vittoria è stata conquistata da Perla Vatiero con la sua storia con Mirko Brunetti. Heidi è apparsa delusa di fronte a questa scoperta e poi è corsa a riabbracciare la sua ex coinquilina, dicendosi incredula.

GF in Albania: Beatrice rivede Heidi, pubblico in delirio

Grandi e forti applausi per Beatrice Luzzi, anche in Albania. L’attrice ha prima letto una poesia scritta da Heidi e poi l’ha riabbracciata. “Bea! Assurdo!”, ha esclamato la Baci, felicissima. Beatrice ha strappato tanti sorrisi alla concorrente albanese, che si ritrovava poco prima a litigare con vari suoi coinquilini. Ed ecco che cosa le ha detto la Luzzi non appena l’ha rivista:

Tutte bianche, siamo in Paradiso. Ma non sapevo scrivessi poesie. Quanto è dura, mi raccomando!

Non è finita qui, Beatrice ha potuto conoscere anche i coinquilini di Heidi entrando nella Casa. “Egla dicono che ci assomigliamo”, così la Luzzi ha salutato questa concorrente che dicono somigli a lei. Poi ha elogiato Heidi: “Ci è mancata lei, ve l’abbiamo regalata”. L’attrice ha tirato su il morale a Heidi e non ha risparmiato le sue battute. In particolare, questo è accaduto quando ha fatto notare che la Casa in Albania sarebbe più bella di quella di quella di Cinecittà.

Non solo, si è detta felice per loro perché hanno truccatori e parrucchieri a disposizione. È arrivato poi il momento di salutare Heidi: “Quando esci ci vediamo. Lucida eh! Fino alla fine. Guarda che sei forte e puoi vincere”. La Baci ancora incredula per questa sorpresa ha salutato così la Luzzi: “Certo, ci rivediamo subito. Grazie, è un onore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *