24 Maggio 2024
Televisione

Beatrice Luzzi al GF in Albania da Heidi: dove vedere la puntata

Ebbene sì: Beatrice Luzzi approda al Grande Fratello in Albania per fare una sorpresa a Heidi Baci. Va precisato che la protagonista dell’edizione 2023/2024 del reality di Canale 5 non diventerà una nuova concorrente della versione spagnola. Infatti, Beatrice entra stasera nella Casa più spiata in Albania come ospite, con lo scopo di dare tutto il suo sostegno a Heidi. È chiaro che anche tra i telespettatori albanesi è arrivato il successo ottenuto da Luzzi qui in Italia. La stessa Baci ne ha parlato più volte. Ma come è possibile vedere questa sorpresa qui in Italia?

Beatrice Luzzi da Heidi Baci al Grande Fratello albanese

Il Grande Fratello albanese ha annunciato, tramite i canali ufficiali social, che nella puntata del 20 aprile 2024 Beatrice Luzzi fa una sorpresa a Heidi Baci. L’attrice, diventata uno dei volti televisivi più amati degli ultimi tempi in Italia, sbarca in Albania per dare sostegno alla sua ex coinquilina. Nella Casa di Cinecittà avevano instaurato un bellissimo rapporto. Infatti, dopo aver abbandonato il reality condotto da Alfonso Signorini, Heidi fuori dalla porta rossa aveva deciso di dare un ultimo abbraccio proprio alla Luzzi. Non solo, entrata in gioco poi come concorrente in Albania, Heidi ha spesso parlato ai suoi nuovi coinquilini di Beatrice.

Il programma ha evidentemente preso nota del successo ottenuto da Beatrice nella Casa di Cinecittà, sebbene alla fine abbia vinto Perla Vatiero con Mirko Brunetti. I fan del reality condotto da Signorini sono in delirio in queste ore, in quanto Luzzi e Heidi sono di sicuro tra le concorrenti più amati dell’edizione che si è conclusa nei mesi scorsi. Sebbene la Baci abbia abbandonato il programma solo qualche settimana dopo l’inizio dei giochi, è rimasta nel cuore di tantissimi telespettatori. Ora il pubblico italiano si chiede giustamente come assistere a questa emozionante reunion.

Come vedere il Grande Fratello albanese: Beatrice incontra Heidi

Il GF albanese va in onda sul canale Top Channel in Albania. Per vedere il reality show qui in Italia è necessario avere l’applicazione NimiTV, che offre più di 250 canali TV albanesi locali e nazionali. Tra i programmi trasmessi c’è appunto Big Brother VIP Albania 2024 (versione albanese del nostro reality). Si tratta dell’unica piattaforma albanese disponibile per Smartphone, Tablet, PC, Mac, Linux e Smart TV. Sul sito ufficiale di NimiTV è possibile capire che per collegarsi è necessario avere un abbonamento. In alternativa è necessario attendere i video condivisi sui social network dai telespettatori albanesi. Di sicuro il pubblico e lo stesso reality pubblicheranno su Twitter e Instagram la sorpresa che Beatrice farà a Heidi stasera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *