24 Maggio 2024
Televisione

Amici, Marisol sublime nella pole dance: studi e Italia’s Got Talent

Marisol Castellanos incanta tutti ad Amici di Maria De Filippi durante la puntata del Serale di sabato 20 aprile 2024. La ballerina viene schierata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi in una sfida contro il duetto di Mida e Sarah. Non c’è nulla da fare: Marisol nella pole dance strega tutti! La ballerina ogni sera regala una nuova sorpresa ai giudici Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio e il pubblico. Questa volta fa ciò che ha già portato in televisione in passato, a Italia’s Got Talent.

Marisol Castellano: quando ha partecipato a Italia’s Got Talent

Marisol si è già esibita nella pole dance in televisione. Ciò è avvenuto a Italia’s Got Talent. Prima di approdare sul piccolo schermo, la ballerina di origini cubane ha lavorato sodo sin da bambina. In particolare, Marisol ha studiato pole dance nella Scuola Dance4 di Biella, con la quale ha vinto il titolo mondiale Poleart Italy 2019, nella categoria Junior 11-14 anni. Nel 2020, la Castellanos ha partecipato come concorrente a Italia’s Got Talent nella pole dance.

Marisol non è arrivata fino in fondo in questo percorso ed ecco che a settembre del 2023 diventata un’allieva di Amici di Maria De Filippi 23. Oggi è al Serale ed è una delle concorrenti più apprezzati di questa edizione. Nella puntata del 20 aprile 2024, si esibisce nella pole dance incantando tutti, tanto che ottiene il suo punto dalla giuria. Aveva già colpito in questa disciplina la giuria e il pubblico di Italia’s Got Talent nel 2020, a soli 14 anni. Ha anche partecipato a varie competizioni internazionali disputate in città italiane come Torino e Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *