20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Endless Love: Nihan e Kemal scoprono i segreti su Leyla e Ozan

Nelle prossime puntate di Endless Love, finalmente Nihan svela tutta la verità a Kemal. La ragazza spiega al suo amato il motivo per cui ha dovuto sposare Emir. Già in questi giorni, la protagonista rivela all’ingegnere di essere stata costretta a convolare a nozze con il suo subdolo marito per proteggere Ozan, ma non dice altro. Ma ecco che finalmente, nelle prossime settimane, Nihan decide di aprirsi con Kemal. Secondo le anticipazioni turche, ciò accade solo quando la figlia di Onder e Vildan viene a conoscenza del segreto legato a Leyla.

Endless Love anticipazioni: Nihan scopre che Leyla è sua zia

Le anticipazioni di Endless Love segnalano che Nihan scopre la verità su Leyla. Ciò accade quando la ragazza ascolta casualmente un dialogo tra Emir e i suoi genitori. A questo punto, Nihan sa che Leyla è sua zia, in quanto sorella di sua mamma. La giovane Sezin non reagisce bene a questa notizia, in quanto crede di essere stata presa in giro. Corre subito da Leyla alla ricerca di risposte. Quest’ultima le svela la verità, parlandole della sua passata relazione con suo padre Onder, chiusa proprio il giorno del loro matrimonio quando ha scoperto che Vildan aspettava da lui lei e Ozan.

A questo punto, dunque, Nihan scopre che Leyla aveva una relazione con Onder, che si è conclusa quando è uscito fuori che Vildan era incinta. La Sezin comprende che anche suo padre le ha sempre mentito e così inizia a vagare senza una meta per Istanbul, fino a quando non si reca da Kemal. Nihan cerca conforto dal suo amato, a cui racconta di Leyla. Decide di fidarsi di lui e di rivelargli la verità sul suo matrimonio con Emir, facendogli sapere che ci sono dei video che possono dimostrare che Ozan ha ucciso una donna.

Endless Love news: Nihan confessa la verità sul suo matrimonio a Kemal

Arriva così il momento per Kemal di scoprire che Nihan è stata costretta a sposare Emir, il quale ha insabbiato l’omicidio commesso dal suo gemello Ozan. Per mantenere il silenzio, Emir le ha chiesto di diventare sua moglie. E così Nihan ha fatto. Questa versione, però, non convince Kemal, il quale cerca di convincere Nihan a vederci più chiaro in tutta questa storia. Intanto, Ozan chiede a sua sorella di poter conoscere Leyla. Non solo, Emir cerca di scombussolare le cose inviando la stampa sotto casa della zia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *