20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Beautiful anticipazioni: perché Bill aiuta Sheila? Tutta la verità

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un grande colpo di scena, che riguarda Bill e Sheila. Ebbene inaspettatamente lo Spencer si avvicina alla Carter, generando tanta preoccupazione. Il padre di Liam e Wyatt non sta attraversando un periodo semplice e più volte ha sottolineato di sentirsi solo, soprattutto dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Katie. Nessuno si sarebbe, però, mai aspettato di vederlo a fianco alla dark lady più temuta di Los Angeles. Non bisogna dare per scontato tutto quanto, in quanto Bill regala un grande colpo di scena al pubblico, che non resterà deluso.

Beautiful anticipazioni: Bill e Sheila, lui la protegge

Nelle prossime puntate di Beautiful, Sheila si presenta da Finn e Steffy, i quali fino a qualche giorno fa erano convinti fosse morta. Di recente, è uscito fuori che in realtà è viva. Nessuno sa che ad aiutarla a nascondersi finora è stato Deacon. Soprattutto nessuno si aspetta che proprio Bill la aiuta a cavarsela in una scomoda circostanza. Finn e Steffy tentano di catturare Sheila, chiamando la polizia. Ma ecco che arriva lo Spencer, che prende le difese della Carter e minaccia di consegnare Taylor alle autorità. Bill sfrutta un fatto avvenuto in passato per minacciare Steffy, ovvero il momento in cui sua madre ha tentato di ucciderlo.

Lo Spencer, per il grande affetto che nutre nei confronti della figlia di Ridge, non ha mai denunciato Taylor. Ora inaspettatamente si dice pronto a farlo, pur di proteggere Sheila. Steffy e Finn sono sconvolti da questa presa di posizione. Subito dopo, Bill pare cambiare idea quando consegna la Carter alla polizia. Lo Spencer continua, invece, a stare a fianco a Sheila, andandola a rassicurare addirittura in prigione. Tutti sono fiduciosi di assistere alla condanna della Carter, ma ecco che non risultano gravi accuse su di lei e così viene rilasciata.

Beautiful spoiler: perché Bill sta aiutando Sheila? Il piano

Le anticipazioni segnalano che Taylor decide di costituirsi per far sì che Steffy e Finn siano liberi di denunciare per tutto Sheila. La giovane coppia, però, non glielo permette. Così Sheila continua a vivere in libertà, convinta di avere avuto la meglio. Al suo fianco ha anche Bill, con cui avvia una relazione. Ma attenzione: lo Spencer in realtà non è un suo alleato, bensì un suo nemico. Queste puntate sono già andate in onda in America e le anticipazioni rivelano che Bill e Ridge sono d’accordo e stanno tramando insieme contro Sheila. L’avvicinamento dello Spencer alla Carter è frutto di un loro piano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *