20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Beautiful, Brooke torna con Ridge dopo l’inganno di Thomas?

Tramite le anticipazioni americane di Beautiful è possibile scoprire cosa accade nelle prossime puntate tra Ridge e Brooke. Negli episodi attualmente in onda su Canale 5, Steffy è stata messa al corrente da Douglas del piano messo in atto da Thomas per separare il padre dalla Logan. La giovane stilista non ha accettato questa situazione e ha prontamente svelato la verità a Taylor, invogliandola a dire tutto a Ridge. La madre, però, non ha avuto questo coraggio e alla fine ci ha pensato Steffy a interrompere il matrimonio dei genitori. Ed ecco che Ridge è tornato da Brooke.

Beautiful anticipazioni: Brooke e Ridge tornano insieme? La scelta

Quando ha scoperto la verità sull’inganno di Thomas, Ridge ha lasciato Taylor e i suoi figli per correre da Brooke. Alla Logan ha immediatamente chiesto scusa per l’accaduto, rivelandole ogni cosa. Nelle prossime puntate di Beautiful, Brooke decide di affrontare Thomas, il quale però non ha alcun rimorso. Viene a conoscenza della cosa anche Hope, la quale si rifiuta di continuare a lavorare con lo stilista. Alla fine Ridge si prende del tempo per riflettere e va fuori città. Quando torna a Los Angeles rivela di avere finalmente una scelta.

Attenzione, però, perché Brooke e Taylor non sono più disposte a restarsene lì ad aspettarlo ogni volta. Le due credono che il tempo per scegliere per il Forrester sia scaduto molto tempo fa. A questo punto, Brooke e Taylor decidono di dare priorità a loro stesse, lasciando così Ridge da solo. Le due, inoltre, iniziano a instaurare un’amicizia e si promettono che non litigheranno più. Le anticipazioni americane rivelano che, con il passare del tempo, c’è un riavvicinamento tra Ridge e Brooke, tanto che decidono di organizzare un nuovo matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *