23 Maggio 2024
Televisione

UeD, chi è Melissa l’ex dama che si è vista con Mario Cusitore

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportano una nuova segnalazione su Mario Cusitore, che andrebbe a cambiare ancora le carte in tavola. Ebbene il corteggiatore di Ida Platano è stato eliminato. La tronista ha deciso di mettere fine definitivamente, pare, alla loro conoscenza. Ciò è avvenuto dopo l’ennesima segnalazione, che avrebbe trovato conferma dal diretto interessato, sebbene in parte. L’eliminazione ha segnato la registrazione effettuata il 22 aprile 2024. Ida poi ha anche lasciato lo studio. Ma chi è questa ex dama del Trono Over che ha incontrato Mario in un Bed and Breakfast? Pare si chiami Melissa, secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni su Instagram. Vediamo insieme cosa si sa di lei.

UeD, chi è Melissa ex corteggiatrice di Alessandro Vicinanza

Va precisato che nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne verrà reso noto chi è questa misteriosa ex dama del Trono Over, che ha incontrato Mario Cusitore. Nella registrazione del 22 aprile, il corteggiatore ha confermato di aver visto questa donna e di averla accompagnata fino al B&B. Secondo il suo racconto, tra loro non sarebbe accaduto nulla e non avrebbero trascorso la notte insieme. Nonostante questo, trovando conferma sulla segnalazione, Ida non ha potuto fare altro che eliminarlo. Pare che questa donna sia Melissa, una donna approdata nel programma di Canale 5 nel 2022 per conoscere Alessandro Vicinanza. Qui la clip su Witty che li ritrae al centro studio.

Precisamente quest’ultima sarebbe Melissa Riva. L’ex dama è originaria di Seveso, comune situato in provincia di Monza e della Brianza in Lombardia. Ha circa 26 anni e ha conseguito da poco una Laurea in Scienze Criminologiche. Quando si era presentata nel dating show di Maria De Filippi stava frequentando un Master in pedagogia penitenziaria. Inoltre, Melissa lavora come modella, tramite un’agenzia che gli permette di girare l’Italia. La sua conoscenza con Alessandro Vicinanza, attualmente impegnato con Roberta Di Padua, è durata veramente poco, in quanto tra loro non ha subito funzionato.

Parlando ai microfoni di Prima Monza, Melissa aveva rivelato di essere affascinata al mondo della televisione e, allo stesso tempo, di tenerci tanto alla sua carriera universitaria. Per lei sarebbe bello unire le due passioni, magari partecipando a programmi come Quarto Grado.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *