12 Ottobre 2024
Film e Serie TV

Beautiful: perché R.J. torna e ce l’ha con Thomas, dov’è stato finora

Ultimo aggiornamento 6 Settembre 2024 9:10 am by Redazione

Nelle nuove puntate di Beautiful torna R.J., il figlio di Brooke e Ridge. Questa volta il ragazzo è interpretato dall’attore Joshua Hoffman, il quale diventa il successore di Anthony Turpel, Mace Coronel, Jack Horan e Ridge Perkett. Tornando a Los Angeles, sorprende i suoi genitori. Ma cosa ha fatto finora? Perché è tornato? Le anticipazioni americane della longeva soap opera americana segnalano che RJ entra a tutti gli effetti nella trama come personaggio principale questa volta.

Beautiful anticipazioni: cosa fa oggi RJ e perché è tornato ora

La trama di Beautiful riaccoglie RJ. Il figlio di Ridge e Brooke fa una sorpresa a tutti tornando a Los Angeles. Ebbene oggi il ragazzo lavora come influencer. L’ultima volta che è apparso nelle puntate della soap opera americana risale al febbraio del 2018. Inizialmente è uscito fuori che RJ ha lasciato Los Angeles per frequentare una scuola. Poi si è recato a vivere con il fratello Rick, a Parigi. Ora Ridge vorrebbe introdurre il figlio all’interno della squadra della Forrester Creations, ritenendo che sia bravo a disegnare.

RJ, però, non sembra propenso ad accettare l’offerta, convinto di essere sulla strada giusta lavorando come influencer. I suoi genitori capiscono che è stato in contatto con tutti i suoi fratelli in questo ultimo periodo, fatta eccezione per Thomas. Ma perché ce l’ha con lui? Innanzitutto, va precisato che uno dei motivi per cui è rimasto lontano da casa per tutto questo tempo riguarda la guerra tra Logan e Forrester. Quando ha scoperto che Bill e Ridge hanno collaborato per far arrestare Sheila si è reso conto che tutti insieme possono andare d’accordo.

Perché RJ in Beautiful ce l’ha con Thomas?

RJ non è entusiasta di rivedere Thomas quando torna a Los Angeles. Lo stesso ragazzo spiega di non riuscire a superare il fatto che suo fratello abbia distrutto il matrimonio di Brooke e Ridge. Intanto, vengono tutti informati del suo ritorno. Hope corre dal fratello per dargli il suo benvenuto, ma Thomas no. Taylor gli chiede il motivo di questa sua decisione e lui fa notare che RJ potrebbe essere furioso con lui per ciò che ha fatto per distruggere il matrimonio di Ridge e Brooke.

Taylor sa che il ritorno del ragazzo potrebbe riavvicinare Ridge e Brooke, ma è comunque felice per loro. Non solo, la Hayes cerca di convincere Thomas ad accogliere RJ. Ci pensa, in realtà, quest’ultimo a contattare il fratello. Quando si incontrano, RJ si complimenta con Thomas per il lavoro fatto, ma gli chiede di non mettere più i bastoni tra le ruote a Brooke e Ridge. I due fratelli riescono a ritrovare la pace, con Thomas che assicura che non si intrometterà più tra Ridge e Brooke o tra Hope e Liam. Intanto, suo padre continua a incoraggiarlo a diventare anche lui uno stilista. Questo perché Ridge non crede che possa avere una carriera soddisfacente lavorando come influencer.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x