18 Luglio 2024
Film e Serie TV

Beautiful, Brooke vs Thomas: chi ha chiamato i servizi sociali

Nelle nuove puntate di Beautiful, Ridge lascia Brooke in quanto lei risulta essere la persona che ha chiamato gli assistenti sociali per Douglas. Ma attenzione perché non è tutto come sembra. Secondo le anticipazioni americane, questa fase della trama inizia quando Brooke si allarma quando vede Thomas usare un grosso coltello per sbucciare un frutto, di fronte a Douglas. Da questo momento, la Logan inizia a chiedere a Hope e Ridge di prestare attenzione al comportamento del giovane stilista. Infatti, insiste affinché Douglas torni a vivere a casa con Hope e Liam, ma la situazione per lei degenera.

Beautiful spoiler: come Thomas incastra Brooke con il Servizio Tutela Minori

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che, proprio mentre Brooke fa le sue lamentele, due ispettori del Servizio Tutela Minori si recano nella villa Forrester per verificare che Douglas sia al sicuro. I due spiegano di aver ricevuto una telefonata, in cui veniva denunciato un incidente con un coltello. I servizi sociali comprendono che il bambino è al sicuro e così considerano il caso chiuso. Iniziano a esserci sospetti su Brooke, tanto che Ridge le chiede se sia stata lei a chiamare i due ispettori. La Logan nega con fermezza un suo coinvolgimento.

Ma ecco che un impiegato di CPS rivela a Ridge che è stata Brooke a fare la telefonata su Douglas. La verità, però, non è questa. L’impiegato crede che sia stata lei, perché effettivamente è stata sentita la sua voce dall’altra parte del telefono. In realtà, quanto accade è frutto del piano di Thomas, che consiglia al padre di lasciare definitivamente Brooke. Ridge, ignaro di ciò, è convinto che sua moglie gli stia mentendo e così volta per l’ennesima volta pagina. Ebbene il Forrester corre di nuovo tra le braccia di Taylor, a cui fa addirittura la proposta di matrimonio.

Beautiful anticipazioni: Douglas scopre il piano di Thomas

Brooke è devastata quando scopre che ad Aspen che Ridge ha deciso di mettere fine al loro matrimonio. Ebbene Thomas usa un’applicazione del telefono che usa Douglas che permette di usare un’altra voce registrata precedentemente. Il bambino scopre la verità, in quanto trova le prove che dimostrano che Thomas ha chiamato i Servizi sociali usando la voce di Brooke. Douglas cerca spiegazioni al padre, che gli chiede di mantenere questo segreto, in quanto Ridge è felice con Taylor. La verità, però, presto viene fuori, in quanto nessun segreto resta tale quando ci sono di mezzo i Forrester!

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x