21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Berlino 2 su Netflix: le teorie sulla seconda stagione e uscita

La prima stagione di Berlino su Netflix è approdata sul catalogo il 29 dicembre 2023. André de Fonollosa è il protagonista assoluto di questo spin-off de La Casa di Carta tanto atteso dal pubblico. La prima stagione ripercorre l’era d’oro dell’astuto ladro, di cui si scoprono sensibilità e ideologie nel corso degli episodi. Berlino è ossessionato dall’amore, ma è anche evidente quanto sia disperato nella sua ricerca dell’anima gemella. Il piano, anche questa volta, è pericoloso. Ma dopo il finale, cosa si sa della seconda stagione?

Berlino 2 quando esce su Netflix?

Per il momento, non ci sono notizie ufficiali sul rinnovo della serie spin-off Berlino de La Casa di Carta. Dunque, prima di avere una data d’uscita è necessario attendere l’annuncio da parte di Netflix su un’eventuale continuazione della storia. Di sicuro, il colosso dello streaming valuterà i risultati ottenuti con la prima stagione e poi deciderà cosa fare. Ma cosa potrebbe accadere nella seconda stagione?

Berlino stagione 2, teorie e anticipazioni: cosa potrebbe succedere?

come finisce la serie tv berlino
Netflix

Nel finale di Berlino, Raquell e Alicia non riescono ad acchiappare la banda in tempo. Le due poliziotte protagoniste de La Casa di Carta sanno bene, però, che la prossima volta avranno la meglio. Infatti, Raquell è convinta che dietro la rapina ci sia un criminale che abitualmente è un ladro. Dunque, crede che non se ne resterà nascosto e inattivo per molto tempo. Bisognerà scoprire con un’eventuale seconda stagione se la polizia riuscirà a ottenere informazioni specifiche su Berlino. Ne La Casa di Carta esce fuori che il ladro non è mai stato accusato di alcuna rapina, ma solo di vandalismo.

Dunque, sembra proprio che Berlino giocherà ancora una volta e in qualche modo riuscirà a farla franca. Ma c’è anche la possibilità che Raquel e Alicia scoprano chi è e come si chiama. Probabilmente non avranno le prove per accusarlo di una rapina, ma di sicuro si avvicineranno all’obiettivo. Va precisato, per chi non lo sapesse, che lo spin-off Berlino su Netflix rappresenta un prequel de La Casa di Carta. Dunque, tutto ciò che accade è antecedente a ciò che è collegato con la banda del Professore.

Nella seconda stagione è probabile che entrerà in scena anche Tatiana, la quale sarebbe la quarta o la quinta moglie di Berlino. Di sicuro ci sarà Damian al centro della trama di eventuali nuovi episodi, a fianco ad Andrés. Per quanto riguarda gli altri membri non si può ipotizzare nulla. Potrebbero decidere di tornare a lavorare insieme a Berlino, ma anche di tornare alle loro vecchie vite, questa volta da ricchi. E Camille? Con lei Berlino sembra non aver avuto un finale vero e proprio. Dunque, potrebbe tornare in una stagione 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *