21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Berlino su Netflix: dov’è il Professore? Raquel e Alicia presenti

Il 29 dicembre 2023 è finita l’attesa: il prequel Berlino de La Casa di Carta è disponibile su Netflix. Tutti gli episodi della nuova serie televisiva con protagonista André de Fonollosa stanno già tenendo compagnia agli abbonati. Ma dove si trova il Professore? Sergio Marquina (questo il suo vero nome) è il fratellastro di Berlino e ne La Casa di Carta è il volto principale della trama. Il prequel trasporta lo spettatore negli anni d’oro di Berlino, quando lavora con persone e bande diverse per rapinare case d’aste e gioiellerie. Raramente prende di mira le banche. Ma vediamo insieme dove si trova suo fratello, il Professore.

Berlino, serie TV: come sono collegate Raquel e Alicia?

il cast della serie tv berlino
Netflix

Raquel Murillo e Alicia Sierra sono i personaggi de La Casa di Carta introdotti nella trama di Berlino. Le due donne iniziano a indagare, con l’ispettore francese Marie Lavelle, sulla rapina nella casa d’aste Vienot. Le due hanno metodi differti, ma già da ora dimostrano di essere le migliori del settore. Pertanto, sbalordiscono le autorità francesi. Alicia giunge alla conclusione che Roi e Cameron non hanno preso parte alla competizione agonistica, creando un diversivo. Raquel viene aggiunta alla squadra di polizia, quando le cose diventano ancora più complicate. In quanto si tratta di un prequel, ovviamente Alicia e Raquel non sanno ancora che ben presto si ritrovano entrambe a dover affrontare la banda del Professore. Infatti, ciò che accade in Berlino è tutto precedente a ciò che succede nella serie TV La Casa di Carta.

Dov’è il Professore durante la rapina nella serie di Berlino?

All’inizio della serie TV prequel Berlino, Andrés parla del Professore durante una delle conversazioni che sta tenendo con i suoi compagni di squadra. Berlino racconta loro che conosce un uomo che si sta preparando per una rapina, da diversi anni, e che è un professionista. Dunque, in questo periodo, si può dire che il Professore è ancora nella fase di pianificazione della rapina alla Royal Mint. Il modo in cui Berlino parla di lui fa capire che nutre un profondo rispetto nei suoi confronti. Ed è probabile che in eventuali stagioni future della serie TV prequel, il pubblico vedrà i due fratelli collaborare.

Berlino è consapevole che suo fratello è sempre lì al suo fianco, sebbene non siano sempre in contatto. Dunque, sa che in caso di necessità il Professore correrebbe da lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *