25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Blanca 2: dove vedere le puntate in streaming e quando su Netflix

Quando è disponibile Blanca 2 in streaming e dove vedere le repliche degli episodi? La seconda stagione della serie TV, che con il primo capitolo ha registrato ascolti record, è pronta ad arrivare nelle case degli italiani ogni giovedì su Rai 1. La storia è tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi e vede come protagonista Blanca, interpretata sempre da Maria Chiara Giannetta. Quest’ultima è sempre più impegnata a lavorare nella Polizia, promossa ufficialmente come consulente. Intanto, Sebastiano si trova in carcere in attesa del processo. Ed ecco che l’attenzione di Blanca finisce presto su un nuovo caso, che vede protagonista un attentatore seriale, chiamato Polimber.

Blanca 2: numero episodi, repliche e dove vederli in streaming

Blanca 2 inizia su Rai 1 nella prima serata di giovedì 5 ottobre 2023, alle ore 21.25. In tutto sono 6 gli episodi e ognuno dura 100 minuti circa. Ogni settimana andrà in onda uno, sempre nella prima serata di giovedì, fino ad arrivare al finale. L’ultimo episodio andrà in onda giovedì 9 novembre 2023. Ma quando esce su Netflix Blanca 2? La prima stagione è approdata nel catalogo della nota piattaforma di streaming, ma per la seconda bisognerà ancora attendere. Infatti, non è arrivato ancora alcun annuncio ufficiale sulla data d’uscita. Intanto, è possibile vedere gli episodi di Blanca 2 in streaming e in replica gratuitamente su RaiPlay, la piattaforma messa a disposizione della Rai.

Blanca 2: tutte le anticipazioni delle puntate

dove vedere blanca 2
Rai 1

Cosa accade nella seconda stagione di Blanca? Escono fuori nuovi segreti della famiglia della protagonista, anche quelli legati alla morte della sorella. Ora Blanca è consulente della Polizia in modo ufficiale e si ritrova ad affrontare nuove e importanti sfide al commissariato San Teodoro. Non mancano i suoi compagni di avventura, ovvero il cane Linneo, Lucia, il padre Leone e la sua amica Stella. Oltre loro, sono presenti i colleghi della Polizia, ovvero Bacigalupo e l’ispettore Liguori (Giuseppe Zeno). Tra quest’ultimo e la protagonista aumentano le tensioni sentimentali, anche perché lei diventa gelosa di una conoscenza del passato di lui. C’è modo, inoltre, di scoprire delle novità su Sebastiano.

In questa seconda stagione, il commissariato viene preso di mira da un misterioso attentatore, il quale fa esplodere varie bombe a Genova. Il caso coinvolge in prima persona Blanca, che si ritrova a dover trovare delle soluzioni per proteggere anche chi le sta attorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *