23 Maggio 2024
Film e Serie TV

Bridgerton 3, a che ora esce su Netflix la Parte 1

Dal 16 maggio 2024 è disponibile su Netflix Bridgerton 3 – Parte 1. Dopo tanta attesa, i fan torneranno a seguire le vicende legate ai Bridgerton. Ogni stazione ha i suoi protagonisti e una storia d’amore da raccontare. C’è la curiosità di scoprire nei nuovi episodi come si evolverà l’intera trama. La protagonista della terza stagione è Penelope Featherington. La serie TV prodotta da Shondaland è pronta a tornare in scena sul piccolo schermo e ora giustamente i fan si stanno chiedendo a che ora usciranno i nuovi episodi. Va precisato che ora usciranno solo quattro puntate, ovvero la prima parte della terza stagione, giovedì 16 maggio 2024.

Bridgerton 3 – Parte 1, qual è l’orario di uscita

Dopo il successo ottenuto con le prime stagioni, Bridgerton torna con la prima parte della terza stagione su Netflix il 16 maggio 2024. I primi quattro episodi sono subito disponibili sulla piattaforma e i fan sono davvero curiosi di scoprire cosa accadrà questa volta. A che ora esce la parte 1? La terza stagione è disponibile il 16 maggio alle ore ore 9.00 di mattina. Solitamente la piattaforma si basa su questa fascia oraria per l’uscita dei suoi titoli. Dunque, probabilmente anche questa volta verrà tenuto conto di questo orario. Ora non resta che attendere per scoprire cosa accadrà nel corsod egli episodi della terza stagione della serie TV ambientata a Londra, nei primi decenni dell’Ottocento.

Bridgerton 3 – Parte 1: la trama della terza stagione

a che ora esce bridgerton 3 parte 1
Netflix

La trama di Bridgerton 3 – Parte 1 vede protagonista Penelope Featherington, la quale ha messo da parte i suoi sentimenti per Colin Bridgerton, dopo averlo sentito parlare negativamente di lei. Comunque la giovane crede che sia arrivato il momento di trovare un marito, che però le dia la possibilità di continuare a essere indipendente. In questo modo, potrà continuare a gestire la sua vita segreta come Lady Whistledown. I tentativi di trovare la persona giusta falliscono. Intanto, Colin torna dal suo viaggio e appare con un uomo look e un atteggiamento più spavaldo. Resta male quando nota che Penelope, che rappresenta l’unica persona che l’ha sempre sostenuto, ora gli sta voltando le spalle.

Colin vorrebbe recuperare le loro amicizie e così si offre di aiutarla ad avere fiducia in se stessa, come mentore, in modo da riuscire a trovare marito. I suoi consigli danno dei buoni risultati, ma il giovane Bridgerton si rende conto che i sentimenti che prova per Penelope potrebbero non essere solo quelli di un amico. Nel frattempo, la ragazza deve affrontare gli ostacoli che si presentano nel mantenere segreta la sua seconda vita da Lady Whistledown.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *