23 Maggio 2024
Film e Serie TV

Bridgerton 3, chi è Lord Debling: tutto quello che c’è da sapere

Cosa c’è da sapere su Lord Debling di Bridgerton 3 Parte 1, disponibile su Netflix dal 16 maggio 2024. Nel corso dei primi quattro episodi, il pubblico ha avuto modo di conoscere questo nuovo personaggio, che ha un ruolo centrale nella trama. La stagione 3 vede protagonisti Penelope Featherington e Colin Bridgerton Ogni capitolo regala il lieto fine a un componente della famiglia da cui prende il nome della serie TV. Ed ecco che questa volta è il turno di Colin, la cui storia vede soprattutto protagonista Penelope. La strada di quest’ultima si incrocia con quella di Lord Debling, il quale è pronto a farle la sua proposta di matrimonio.

Lord Debling in Bridgerton 3: l’attore, cosa dicono i libri e chi è

Penelope Featherington è al centro della trama di Bridgerton 3, insieme a Colin. Ma ci sono dei cambiamenti nel corso degli episodi con quanto racconta l’omonima serie di romanzi di Julia Quinn, su cui si basa la serie TV. Uno di questi riguarda proprio Lord Debling, interpretato nello show su Netflix da Sam Phillips. Ebbene il corteggiatore di Penelope non è presente in una nessuna parte della serie di romanzi. La stagione 3 si basa sul quarto libro, intitolato Romancing Mister Bridgerton, e non vede Debling vicino a Penelope. Nella serie TV è stato aggiunto questo nuovo personaggio probabilmente per rendere più vivace l’inizio della love story.

Ma chi è Lord Debling? Questo personaggio appare solo negli episodi 3 e 4 della parte 1 della stagione 3. Lui è un ambientalista e vegetariano, ma non tutti capiscono questa sua devozione per l’ambiente e la natura. Così, quando Lord Debling e Penelope si conoscono instaurano un legame perché entrambi si sentono non capiti. Inoltre, entrambi vorrebbero sposarsi. Ed ecco che Debling inizia a corteggiare Penelope, la quale crede di poter continuare con lui la sua seconda vita da Lady Whistledown senza essere scoperta. Questo perché lui è costretto a viaggiare per lavoro e, dunque, starebbe via qualche mese da casa.

Si inserisce Cressida Cowper in tutto questo, in quanto prova interesse per Lord Debling, nel momento in cui il padre la minaccia che le troverà lui marito se non sarà lei a farlo. Dunque, lei e Penelope entrano in competizione durante la Parte 1. Alla fine, non rappresenta lui l’anima gemella della giovane Featherington. Infatti, il lieto fine Penelope ce l’ha con Colin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *