20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Bridgerton, Benedict di chi si innamora: cosa succede nei libri

La terza stagione del popolare dramma romantico di successo di Netflix, Bridgerton, si concentra sull’incalzante affetto tra i beniamini dei fan, Colin Bridgerton e Penelope Featherington. Nonostante il fatto che questa coppia non sia al centro della scena fino al quarto libro della serie di romanzi dell’autrice Julia Quinn, da cui lo show televisivo ha sempre tratto ispirazione. In realtà, il libro 3, intitolato “Un’offerta da un gentiluomo”, ha come protagonista Benedict Bridgerton, il secondo figlio maggiore della famiglia Bridgerton, interpretato sullo schermo da Luke Thompson. Anche se Benedict compare anche nella terza stagione, sembra che non stia seguendo necessariamente le orme dei suoi fratelli nel cercare di stabilizzarsi. Tuttavia, i fan chi è l’anima gemella del ragazzo in base a ciò che viene raccontato nei libri.

Bridgerton, di chi si innamora Benedict nei romanzi

L’anima gemella di Benedict in Bridgerton, e alla fine sua moglie, nei libri è Sophia “Sophie” Beckett ed è la figlia di un conte. I due si incontrano e provano un’attrazione istantanea a un ballo in maschera, ma prima che lui possa ottenere il suo nome, Sophie scompare a mezzanotte, lasciando alle sue spalle un guanto di seta anziché una scarpa di vetro. Due anni dopo, Benedict è ancora alla ricerca della donna che ha incontrato al ballo quando salva Sophie da un gruppo di teppisti e le offre un lavoro come cameriera nella sua casa. Nonostante sia trattata come di classe inferiore, Sophie è in realtà la figlia illegittima del conte di Penwood, ma non è mai stata trattata come tale dalla sua malvagia matrigna.

Inevitabilmente, Benedict capisce infine che la cameriera di cui si è innamorato e la donna mascherata che ha sognato per due anni sono la stessa persona. Sposa Sophie, salvandola finalmente dall’abuso emotivo della matrigna. La coppia ha quattro figli: Charles, Alexander, William e Violet (dal nome della madre di Benedict). Quando la storia di Benedict e Sophie sarà adattata nella serie Netflix “Bridgerton”? Attendiamo con impazienza la risposta.

Bridgerton 3, cosa succede a Benedict e chi è Tilley Arnold

benedict e tilly in bridgerton 3
Netflix

Benedict sembra divertirsi nel corso della serie TV Bridgerton su Netflix. Sta vivendo la sua vita senza responsabilità, tanto che nella prima e nella seconda stagione è apparso come il fratello fuori dagli schemi nella sua famiglia. Lo showrunner Jess Brownell ha assicurato di aver preso la scelta di ritardare la stagione dedicata a Benidict per continuare a giocare sul suo personaggio per ancora qualche tempo prima di dargli il suo lieto fine, secondo quanto riporta Today.com.

“Una volta che le persone hanno la loro stagione, passano un po’ in secondo piano. Ma in realtà, ritardando la stagione di Benedict, possiamo mandarlo in più avventure per un po’ più a lungo. E quando alla fine avrà la sua stagione. Sono sicuro che sarà fantastico”

In Bridgerton 3 Parte 1, Benedict inizia una relazione con una donna che si chiama Lady Tilley Arnold. Quest’ultima fa parte della società, ma non rispetta le regole. Intanto, Benedict inizia un viaggio in questa stagione per capire davvero cosa vuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *