20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Bridgerton 3 Parte 1 come finisce: spiegazione finale episodio 4

Dal 16 maggio 2024 è disponibile su Netflix Bridgerton 3 – Parte 1 con i primi 4 episodi. Anziché caricare l’intera terza stagione in una volta, la nota piattaforma ha deciso di dividerla in due parti. Accadono tante cose in questi primi quattro episodi, nell’attesa di scoprire come si concluderà l’intero capitolo. Il finale della Parte 1 continuerà a tenere i fan della serie TV incentrata sulla famiglia Bridgerton col fiato sospeso fino all’uscita degli ultimi episodi. Ma vediamo insieme cosa succede nell’episodio 4 della terza stagione, che vede protagonisti Penelope e Colin.

Bridgerton 3 Parte 1: recap primi 4 episodi

Nel corso dei primi 4 episodi di Bridgerton 3, Lord Debling si ritrova in mezzo a un triangolo amoroso con Cressida Cowper e Penelope Featherington. Nel corso degli episodi, appare diviso tra le due, fino a quando nel finale della Parte 1 finalmente fa intendere di voler chiedere a Penelope di diventare sua moglie. Pertanto, si reca da Lady Featherington per chiederle il permesso di sposare la ragazza. La donna racconta poi a Penelope di aver dato la sua benedizione e che sarebbe felice per loro se si sposassero. Ma ecco che Penelope non sembra essere innamorata di Lord Debling. A questo punto, sua mamma si dice convinta che l’amore è solo per le favole e che la sicurezza è la cosa più importante.

Durante un ballo, Penelope e Lord Dibling sono insieme, quando improvvisamente Colin li interrompe. Questa mossa dà la possibilità a Cressida di ballare con Lord Dibling. Intanto, Colin cerca di convincere Penelope a non accettare la proposta di matrimonio, in quanto conosce ancora troppo poco il ragazzo. Ma la giovane Featherington appare irremovibile e si dice convinta di voler accettare. Mentre balla con Cressida, Lord Debling mette insieme alcuni pezzi e capisce che Penelope prova dei sentimenti per Colin. Ciò avviene perché Cressida gli racconta che i Featherington abitano di fronte ai Bridgerton e, tempo fa, Penelope gli aveva detto che ama godersi la vista dalla finestra del suo salotto. Così Lord Debling intuisce che la Featherington si riferiva proprio alla casa dei Bridgerton e a Colin.

Come finisce Bridgerton 3 Parte 1: spiegazione finale Colin e Penelope

a che ora esce bridgerton 3 parte 1
Netflix

Lord Debling si confronta con Penelope sui sentimenti che prova per Colin. La ragazza gli spiega che il giovane Bridgerton non ricambierà mai i suoi sentimenti. Non riesce, però, a dargli una risposta quando le chiede se da Colin vorrebbe più di un’amicizia. Lord Debling si rende così conto che Penelope è innamorata del Bridgerton. Consapevole che dovrà stare lontano da casa per alcuni anni, non se la sente di fare la proposta di matrimonio a una persona che nutre dei sentimenti per qualcun altro. Questa è l’ultima volta che nell’episodio 4 vediamo Lord Debling e non sappiamo che se lo rivedremo negli ultimi episodi.

Penelope va via e Colin la insegue, per sapere cos’è accaduto. La ragazza dice al giovane Bridgerton che alla fine non ha ricevuto la proposta di matrimonio perché Lord Debling sospetta che ci siano dei sentimenti tra loro. Ed ecco che finalmente Colin confessa di provare per lei qualcosa, affermando di non riuscire a smettere di pensare al loro bacio. Non vuole rinunciare a lei. Alla fine Penelope e Colin tornano insieme con la carrozza a casa Bridgerton. Lui scende e le chiede se lo sposerà. Bisogna attendere la Parte 2 per scoprire se Penelope accetterà la proposta di matrimonio, ma sembra proprio di sì!

Intanto, Francesca fa il suo debutto e attira l’attenzione di due pretendenti: Lord Samadani e Lord John Stirling Kilmartin. Sembra chiaro che lei sia più interessata al secondo, in quanto sin da subito hanno dimostrato di avere una certa chimica. Sebbene non finiscano insieme nel finale di Bridgerton 3 Parte 1, è chiaro che Francesca scelga Lord Kilmartin.

Quando esce la Parte 2 di Bridgerton 3?

La prima parte è stata caricata sulla piattaforma di Netflix il 16 maggio 2024. In quanto la terza stagione è stata suddivisa in due parti, i fan della serie TV dovranno attendere prima di assistere al gran finale. Gli ultimi quattro episodi della stagione 3 di Bridgerton usciranno il 13 giugno 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *