18 Luglio 2024
Televisione

C’è posta per te 2024: chi sono i postini, repliche, come partecipare

Parte l’edizione 2024 di C’è Posta Per Te, con Maria De Filippi affiancata dai suoi postini. Chi sono quest’anno i volti che aiutano la conduttrice nelle storie da raccontare al pubblico di Canale 5? Stiamo parlando di uno dei programmi più amati dagli italiani, che va in onda da più di 20 anni e non perde mai punti. Non ci sono mai stati grandi cambiamenti all’intero di questa trasmissione, in quanto funziona molto bene anche se gli anni passano. Il sabato sera continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di persone. Ciò che può cambiare è il cast legato ai postini, con i veterani e i nuovi volti.

Chi sono i postini di C’è Posta Per Te 2024?

Il cast dei postini di C’è Posta Per Te è rimasto invariato rispetto alla passata edizione. In particolare, il pubblico ritroverà ancora Marcello Mordino, uno dei volti simbolo di questo programma, visto che è presente sin dall’inizio all’interno della trasmissione. Non manca Gianfranco Apicerni, anche lui ormai nome noto per il pubblico di Canale 5 da qualche anno. Ci sono poi due volti che sono entrati a far parte del programma di recente. Stiamo parlando di Andrea Offredi e Giovanni Vescovo, entrambi ex volti di Uomini e Donne.

C’è Posta Per Te 2024: dove rivedere le puntate?

Chi non riuscirà a vedere le puntate in diretta o chi semplicemente vorrebbe rivederle non deve temere. Infatti, è possibile sfruttare le repliche della nota trasmissione per scoprire le storie mandate in onda nella prima serata di sabato. Le puntate sono disponibili in diretta e subito dopo la messa in onda sull’App o sul sito ufficiale di Mediaset Play. Inoltre, le puntate vengono caricate, con tanto di video di ciascuna storia, sul sito Wittytv.it.

Come partecipare a C’è Posta Per Te?

Chiunque può chiedere di partecipare al noto programma di Maria De Filippi. La redazione lavora tutto l’anno senza sosta, in modo da poter portare le storie più significative sul piccolo schermo. Per mettersi in contatto con chi lavora dietro le quinte è possibile usare il numero di telefono fisso 06 37352900 o il numero WhatsApp 337 1429453. Inoltre, sul sito ufficiale di Witty TV è possibile compilare un modulo con tutti i dettagli.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x