19 Giugno 2024
Chi è

Chi è Murat Unalmis (Demir): moglie, cosa fa oggi e dove vive

Murat Ünalmış è uno degli attori protagonisti di Terra Amara. Ha interpretato Demir Yaman nel migliore dei modi, rendendolo un personaggio sia molto criticato, sia tanto amato. Il figlio di Hunkar e marito di Zuleyha è stato al centro della trama della soap opera turca per le prime tre stagioni, lasciando la scena nella quarta e ultima stagione. Nonostante spesso abbia commesso azioni discutibili, Demir resta comunque uno dei personaggi più amati dal pubblico. Ma cosa fa oggi l’attore Murat Ünalmış, dove vive e chi è sua moglie?

Murat Ünalmış: età e dove vive oggi l’attore interprete di Demir

L’attore che interpreta Demir in Terra Amara, Murat Ünalmış, è nato a Kayseri, il 23 aprile 1981. Dunque, nel 2024 compie 43 anni. L’interprete turco, dopo aver frequentato la scuola secondaria, si è trasferito a Istanbul. Pare che ancora oggi l’attore viva nella città turca.

Murat Ünalmış, cosa fa oggi: nuovi film e serie TV

In quali film e serie TV ha recitato Murat Ünalmış dopo Terra Amara? Dal 2018 al 2021 è stato impegnato nel ruolo di Demir Yaman. Dopo di che, la sua carriera è andata avanti con altre grandi novità. In particolare, nel 2023 ha vestito i panni di Bagatur nella serie TV Gokturkler Asya’nin Efendileri. Nello stesso anno, ha interpretato il ruolo del protagonista Gülcemal, nella serie TV Gülcemal su Fox.

Vita privata di Murat Ünalmış: chi ha sposato l’attore?

Dal 2011 al 2012 è stato sposato con l’attrice Birce Akalay. Dopo il divorzio dalla collega, l’attore turco ha ritrovato l’amore con Nutiye Akar, ex giocatrice di basket di origine bulgara, sua attuale moglie. I due si sono sposati nel settembre del 2023 ed è stato lo stesso attore a rendere nota la notizia del matrimonio. A Verissimo, Murat Ünalmış ha parlato di questa sua nuova storia d’amore, confessando che tra i suoi più grandi desideri c’è quello di costruire una famiglia.

https://www.instagram.com/p/CxhtRoiId2s/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *