29 Febbraio 2024
Televisione

C’è Posta Per Te 2024, prima puntata: le storie e gli ospiti

Torna C’è Posta Per Te su Canale 5, con la prima puntata in onda il 13 gennaio 2024. In prima serata Maria De Filippi fa il suo ritorno con il noto programma televisivo, che da più di 20 anni appassiona il pubblico di Mediaset. Come sempre, i telespettatori assistono alle storie di persone comuni, che decidono solitamente di partecipare alla trasmissione per fare una sorpresa o per riprendere i rapporti con una persona cara. De Filippi cerca, ancora una volta, di far riflettere i protagonisti delle varie puntate e non mancano i colpi di scena. In tutto questo, si inseriscono ospiti noti.

C’è Posta Per Te, prima puntata: ospiti del 13 gennaio 2024

Per la prima puntata dell’edizione 2024 di C’è Posta Per Te Maria De Filippi ha fatto delle importanti scelte. La conduttrice ha deciso di avere al suo fianco volti molto amati dal pubblico di Canale 5. Primo tra tutti Paolo Bonolis, che ha vinto la serata con la prima puntata di Ciao Darwin venerdì 12 gennaio 2024. Il conduttore è ospite nel famoso studio per fare una sorpresa a uno dei protagonisti della puntata.

Non solo, il noto presentatore, De Filippi chiama anche tre attori di Terra Amara. Stiamo parlando di Murat Unalmis (Demir), Melike İpek Yalova (Mujgan) e Ugur Güneş (Ylmaz). Questi tre attori hanno interpretato personaggi che hanno fatto discutere, ma che sono anche molto amati dal pubblico e che attualmente non sono presenti nella trama in onda con la quarta stagione. Infatti Demir, Yilmaz e Mujgan sono morti nella soap opera turca.

C’è Posta Per Te prima puntata anticipazioni: quali sono le storie?

Le anticipazioni non svelano molto delle storie raccontate in studio da Maria De Filippi. Attraverso qualche video condiviso dal programma prima della messa in onda del 13 gennaio 2024, è possibile capire la storia di qualche protagonista. Tra questi vi è Luana, che si presenta a C’è Posta Per Te con Damilka per rivedere i suoi genitori. La madre appare felice di rivederla, ma non appena nota che c’è anche Damilka cambia espressione. “Ho partorito un fiore”, dichiara la donna. “Scusa Maria, ma tu mangi?”, chiede la signora, probabilmente per far notare che Maria è molto magra.

Tra le storie turbolente della prima puntata c’è anche quella di una numerosa famiglia. Pare a che a chiamarla sia stata una madre che non vede i suoi figli da tempo. Infatti, De Filippi chiede a una componente della famiglia come mai abbia iniziato a chiamare ‘mamma’ sua suocera Rosa 11 anni fa. “A Napoli si usa chiamare ‘mamma’ la suocera”, spiega la donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *