21 Febbraio 2024
Televisione

C’è posta per te, tutte le storie della puntata del 3 febbraio 2024

Maria De Filippi nella prima serata di sabato 3 febbraio 2024 tiene compagnia con C’è Posta Per Te a milioni di telespettatori. Appuntamento imperdibile per il pubblico di Canale 5, che da sempre amano seguire le vicende legate a questo programma televisivo. Ospiti della quarta puntata di questa edizione sono Raoul Bova e Michele Morrone, i quali entrano in studio in momenti e situazioni diverse. Entrambi gli attori, ovviamente, rappresentano una sorpresa. Ma non mancano le storie più turbolente, che generano dibattiti tra i telespettatori.

C’è posta per te 2024: ospiti e storie, chi ha aperto la busta e chi no?

La prima storia come sempre è emozionante e commovente. Questa volta, Maria De Filippi accoglie Michele Morrone in studio per Sergio. Quest’ultimo è papà di due figlie, che ha chiesto aiuto al programma per fare una sorpresa a una di loro, alla più grande, Marta, che ha 18 anni. Sergio vuole chiedere scusa alla ragazza perché ha sempre paura di sbagliare dopo la morte della madre. L’ultima storia, quella che ha visto protagonista Raoul Bova, parla di un padre che ha affrontato la malattia del figlio, Amedeo, colpito da un tumore, che purtroppo l’ha portato via. Sente di non essere stato vicino alla moglie come avrebbe dovuto e così ha deciso di farle questa sorpresa.

C’è posta per te, 3 febbraio 2024: Tiziana ha perdonato Enzo?

Questa è la storia di una relazione che si è interrotta. A chiedere aiuto al programma è Enzo, il quale vuole chiedere perdono a Tiziana, la sua ex compagna. Quest’ultima ha chiuso la loro storia per via di alcuni suoi atteggiamenti con altre donne. Sospettosa del suo essere espansivo con due donne in particolare, Tiziana ha deciso di controllare Enzo con un investigatore privato e un registratore posizionato in auto. Tramite queste sue mosse ha, secondo lei, ricevuto la conferma del tradimento di lui con una collega. Da allora vivono da separati in casa. Lei gli ha chiesto di andare via, ma lui è irremovibile.

Stasera Tiziana si presenta in studio e si dice subito convinta del fatto che Enzo l’abbia tradita e anche con più donne. Dall’altra parte, lui continua a negare dichiarando di non averla mai tradita. Alla fine Tiziana apre la busta e va via con Enzo! Sembrava così convinta iniziante che non l’avrebbe mai perdonato e poi regala il colpo di scena, anticipando però che Enzo dovrà lasciare casa sua per darle il tempo di capire cosa vuole fare.

C’è posta per te, terza puntata: la mamma di Graziana apre la busta?

Graziana si presenta a C’è posta per te insieme a suo marito per riabbracciare sua madre, Maria Stella. Non ha rapporti con lei da ben 18 anni. L’ultima volta l’ha incontrata al funerale del fratello, morto a soli 17 anni a causa di un incidente stradale. Graziana ha due sorelle, che però non hanno intenzione di rivedere la madre, che ha lasciato la loro casa per vivere con l’uomo con cui aveva tradito il loro papà.

Stasera Maria Stella racconta di aver subito vari tradimenti dal padre di Marta ed è per questo che ha poi lasciato la loro casa. Spiega di aver cercato di avere con i figli un contatto, ma sarebbe stata respinta dall’ex marito. Marta, però, non ci sta perché a detta sua avrebbe dovuto trovare un modo per stare con i suoi figli anziché sparire e abbandonarli. Inoltre, avrebbe potuto contattarli una volta diventati maggiorenni.

Come fa notare De Filippi, Maria Stella fatica ad affrontare questa situazione, in quanto non li ha mai cercati davvero. Quando Maria le chiede se vuole aprire la busta, la donna si prende del tempo per pensare. Questa è una risposta per Graziana, che decide di chiudere lei stessa la busta. In modo surreale, Maria Stella saluta la conduttrice e va via come se niente fosse.

C’è posta per te 2024, il fratello di Caterina e la moglie hanno aperto la busta?

A chiedere l’aiuto del programma di Canale 5 sono Caterina e i suoi genitori. La ragazza sta cercando il fratello Giuseppe, con cui non hanno un rapporto da tempo. La rottura è arrivata quando è stato celebrato il matrimonio di lui, che a 37 anni ha lasciato casa sposando Renata. La coppia ha accusato i genitori di lui di aver usato i soldi ricevuti con le buste di tutti gli invitati per pagare le spese del ricevimento. Inoltre, tra loro ci sono state altre divergenze legate a Renata, che non si è mai sentita accettata.

Tra debiti e problemi economici, stasera Giuseppe e Renata partono con il piede di guerra e da subito fanno capire di non avere intenzione di far pace. Maria De Filippi crede, a un certo punto, che sia il caso di chiudere la busta vista la situazione, anche perché lui afferma di non provare nulla oggi per la sua famiglia. Tante critiche da parte dei telespettatori per Renata, che non mostra alcun segnale di pace, anzi. A detta di tanti telespettatori, come sottolinea Caterina, la donna influenzerebbe molto il pensiero di Giuseppe, il quale va via senza voltarsi mentre il padre cerca di continuare a parlare con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *