25 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Chi è Andrea Offredi: età, fidanzata, scelta a Uomini e Donne

Andrea Offredi è uno dei postini di C’è Posta Per Te. Prima di approdare nel programma del sabato sera di Canale 5, ha preso parte a un’altra trasmissione di Maria De Filippi. Infatti, Andrea è un ex tronista di Uomini e Donne. Chi segue da sempre il famoso dating show non può aver dimenticato il percorso di Offredi sul Trono. Da qualche tempo fa parte di C’è Posta Per Te, nel ruolo di postino. Ma vediamo insieme chi è, il suo percorso nel Trono Classico e cosa fa oggi.

C’è Posta Per Te, chi è Andrea Offredi: età, origini, altezza, lavoro e Instagram

Andrea è nato il 17 febbraio 1988 a Collegno al Serio, in provincia di Bergamo. Dunque, oggi ha 36 anni. Il suo segno zodiacale è Acquario ed è alto 1,90 m. Oltre a essere postino nel programma di Maria De Filippi, lavora come modello. Il suo profilo Instagram è @andrea.offredi. Per quanto riguarda la sua famiglia, Offredi è molto legato ai genitori, al fratello (ha 8 anni più di lui) e a nonna Franca, con cui ha vissuto fino ai 17 anni poiché mamma e papà erano molto impegnati con il lavoro. Prima di diventare modello, l’ex tronista è stato un calciatore. Oggi è un postino di C’è Posta Per Te con Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni e Giovanni Vescovo.

Andrea Offredi: fidanzata e chi ha scelto a Uomini e Donne

Andrea in passato ha avuto una relazione con Sara, prima ancora di approdare nel mondo della televisione. Dopo di che, ha partecipato a Uomini e Donne. Qui Offredi ha scelto Claudia D’Agostino, sua ex corteggiatrice. La loro relazione si è conclusa poco dopo la scelta. Per Andrea, Claudia sarebbe diventata più un’amica che una fidanzata. L’ex tronista ha partecipato a UeD nel 2012 e al suo fianco c’erano Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Alessandro Pess. Oggi Offredi è fidanzato con Stefanie Renoma, una stilista e fotografa francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *