23 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Chi è Gianfranco Apicerni: età, fidanzata, Trono UeD, Noemi Bocchi

Gianfranco Apicerni è un postino di C’è Posta Per Te con Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni e Giovanni Vescovo. Come gli ultimi due, anche lui è stato un volto del Trono Classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi da sempre sta a fianco di molti dei partecipanti dei suoi programmi e questo è confermato dal fatto che ha dato la possibilità a ex volti del Trono Classico di lavorare per C’è Posta Per Te nel ruolo di postini. E tra questi c’è appunto Gianfranco, il quale da tempo sale a bordo della bici per recapitare gli inviti del programma. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul postino.

Gianfranco Apicerni chi è: età, origini, studi e lavoro del postino di C’è Posta Per Te

Gianfranco Apicerni è nato a Roma il 4 aprile 1985. Dunque, nel 2024 compie 39 anni. Il suo segno zodiacale è Ariete e prima di diventare un postino del noto programma è stato un calciatore. Il suo profilo Instagram è @gianfrancoapicerni. Gianfranco è laureato in Scienze della Comunicazione, Informazione e Marketing. Inoltre, ha studiato recitazione. Ha ottenuto una parte del film fantasy The Revenge of Green Witch. Nel 2004 ha partecipato a Campioni, come centrocampista, su Italia 1.

Ma la popolarità l’ha raggiunta come tronista di Uomini e Donne. Oggi lavora come postino di C’è Posta Per Te, modello ed è fondatore dell’agenzia Esclusive Central Apartament.

Gianfranco Apicerni: il percorso a Uomini e Donne e le ex fidanzate

Della sua vita privata si sa che ha avuto una relazione con Noemi Bocchi, l’attuale fidanzata di Francesco Totti. La loro storia, in piedi diversi anni fa, è durata circa due anni. A Uomini e Donne Gianfranco è stato un tronista, tra il 2010 e il 2011, e alla fine ha scelto Valeria Bigella. La loro relazione si è interrotta poco dopo, in quanto era caratterizzata da troppi litigi.

Apicerni ha partecipato al Trono Classico nello stesso periodo di Teresanna Pugliese, Leonardo Greco e Giulia Montanarini. Dopo di che, ha avuto una storia con Lucrezia Gizzi. Di recente, ha avuto al suo fianco la modella, ballerina e personal trainer Daniela Moraes. Pare che oggi sia single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *