23 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Chi è Giovanni Vescovo: età, fidanzata, Uomini e Donne, dove vive

Giovanni Vescovo è uno dei postini di C’è Posta Per Te. Insieme a Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni e Andrea Offredi, consegna gli inviti di Maria De Filippi ai protagonisti delle storie che vengono raccontate in studio. In pochi sanno che Giovanni non è un volto nuovo della televisione. Infatti, in passato ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore. A bordo della bici, oggi è ormai un volto fisso del programma del sabato sera di Canale 5. Ma vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere su questo postino.

Giovanni Vescovo di C’è Posta Per Te chi è: età, dove vive, lavoro

Giovanni Vescovo ha 31 anni ed è originario ed è originario di Treviso. Attualmente vive a Roma, dove lavora come PR. Inoltre, lavora da qualche tempo come postino di C’è Posta Per Te.

Giovanni Vescovo, quando ha partecipato a Uomini e Donne e chi ha corteggiato

Vescovo è stato un volto del Trono Classico di UeD. Il postino ha partecipato al famoso dating show di Maria De Filippi durante l’edizione 2016/2017. Chi ha corteggiato? Giovanni è stato un corteggiatore di Sonia Lorenzini, la quale era rimasta subito colpita da lui. Dopo una prima uscita abbastanza positiva, la tronista ha deciso di mettere fine alla loro conoscenza, in quanto trovava che non c’era poi così feeling tra loro. Alla fine Sonia ha scelto Emanuele Mauti, con cui la relazione è poi naufragata poco dopo la scelta.

Giovanni Vescovo: chi è la sua fidanzata

Il postino ha una fidanzata. Giovanni Vescovo è fidanzato con Camilla, la quale non è un volto del mondo dello spettacolo. Sì lei, infatti, non si sa molto, solo che ha 26 anni e vive a Treviso. Sul suo profilo Instagram @giovannivescovo, il postino condivide spesso foto che lo ritraggono a fianco della sua Camilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *