20 Giugno 2024
Chi èTelevisione

Chi è Angelo Madonia: età, lavoro, figli, le ex e Bruganelli

Angelo Madonia è protagonista nelle ultime notizie di gossip con Sonia Bruganelli. Ebbene sì sembra che l’ex moglie di Paolo Bonolis abbia ritrovato l’amore con il ballerino. Nella giornata del 22 maggio 2024, il nuovo numero del settimanale Chi mostra i due come una coppia, mentre si tengono per mano, passeggiano e si abbracciano a Roma. Sonia e Angelo insieme appaiono felici e divertiti. Dunque, pare proprio che questa love story sia iniziata col piede giusto. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Madonia, che vanta un percorso televisivo, precisamente a Ballando con le Stelle.

Angelo Madonia, chi è il fidanzato di Sonia Bruganelli: età, Ballando con le Stelle, Instagram

Colui che sembra essere il fidanzato di Sonia Bruganelli, Angelo Madonia, è un ballerino e coreografo, che ha partecipato a Ballando con le Stelle nel 2006 e nel 2022. Originario di Palermo, il danzatore è nato il 27 luglio nel 1984. Dunque, nel 2024 compie 40 anni. Nel corso della sua carriera da ballerino, Angelo ha partecipato a varie gare a livello mondiale. Prima di diventare maestro nel 2022, a Ballando con le Stelle ha partecipato la prima volta nel 2006. Il suo profilo Instagram è @angelo.madonia.

Angelo Madonia e la storia con Ema Stokholma

Madonia ha avuto una relazione amorosa con Ema Stokholma, conduttrice radiofonica. I due si sono conosciuti durante l’esperienza che entrambi hanno vissuto a Ballando con le Stelle 2022. La scintilla è scattata durante le prove e poi è iniziata una storia d’amore. Durante una puntata, la stessa Ema aveva ammesso di provare dei sentimenti per lui e che Milly Carlucci rappresentava il loro Cupido. Madonia e Stokholma sono andati subito a convivere, tenendo i fan sempre aggiornati tramite Instagram. Ma ecco che poi la relazione è giunta al termine e ora sembra che Angelo abbia ritrovato l’amore con Bruganelli.

Angelo Madonia: le due figlie

Prima di conoscere Ema Stokholma, Angelo ha avuto altre due relazioni, dalle quali sono nate le sue due figlie, Alessandra e Matilde. Oggi Madonia fa parte di una famiglia allargata, dove tutte vanno d’accordo. Per le due figlie, il ballerino ha deciso di spostarsi poco dall’Italia. Non si sa, però, chi siano le due donne con cui il coreografo ha avuto le sue bambine. Ciò che si sa è che le due vanno d’accordo e trascorrono anche del tempo insieme. Una vivrebbe in Toscana e l’altra a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *