20 Giugno 2024
Chi èTelevisione

Isola dei Famosi, chi è Linda Morselli: età, lavoro, Instagram, fidanzato e gli ex

Linda Morselli è una naufraga de L’Isola dei Famosi 2024, che entra in gioco in Honduras nel corso della puntata in onda il 13 maggio. A edizione già iniziata, la modella inizia la sua avventura nella 18esima edizione del reality show condotto da Vladimir Luxuria. Il suo nome è apparso più volte nelle notizie di cronaca rosa. In particolare, è conosciuta anche per essere stata la storica fidanzata di Valentino Rossi. La loro relazione amorosa è iniziata nel 2011 ed è giunta al termine nel 2016. Linda ha poi avuto altre storie d’amore. Ma vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere sulla concorrente del programma di Canale 5.

Chi è Linda Morselli de L’Isola dei Famosi 18: anni, lavoro, Instagram, Valentino Rossi

Linda Morselli è nata a Milano il 15 novembre 1988. Dunque, nel 2024 compie 36 anni. La biografia del suo profilo ufficiale di Instagram @lalindaa riporta che ama viaggiare e che è una donna che sostiene le altre donne. Linda lavora come attrice, insegnante di yoga e modella. Inoltre, usa il suo account Instagram, che conta al momento più di 220mila follower, per lavorare anche come influencer. Per quanto riguarda la sua vita privata, non si sa se attualmente sia fidanzata oppure no. Fino all’estate del 2023, Linda appariva felice a fianco all’attore Benjamín Alfonso. Ma in questi ultimi mesi entrambi non hanno più condiviso foto e video che li ritraevano insieme sui social network e questo fa pensare che la relazione sia giunta al termine.

Nota è la relazione di Linda Morselli con Valentino Rossi. La modella brianzola ha avuto una storia d’amore con il famoso pilota dal 2011 al 2016. Nella primavera del 2016 sono avanzate le prime voci di una crisi tra loro. Ed ecco che il settimanale Chi ha parlato di una lite molto accesa che sarebbe avvenuta tra loro. Solo nel mese di maggio di quell’anno, Linda ha confermato la rottura con Valentino in un’intervista per Vanity Fair. Secondo il suo racconto, sarebbe stata di Rossi la decisione di dirsi addio, ancora deluso dal mondiale del 2015 che è sfumato durante l’ultima gara. Linda ha assicurato che una parte di lei lo amerà per sempre. Qualche mese dopo la rottura, la Morselli ha iniziato una relazione con Fernando Alonso, durata fino al 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *