Chi è Aras Şenol: età, origini, fidanzata, Terra Amara, Isola 2024
Ultimo aggiornamento 25 Marzo 2024 1:43 pm by Redazione
Aras Şenol è uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2024 ed è noto per essere Cetin in Terra Amara. L’attore è diventato famoso a livello internazionale proprio attraverso la celebre soap opera turca. Qui interpreta un bravo ragazzo, che è sempre stato un valido e fedele braccio destro di Ali Rahmet Fekeli. Dopo la morte di quest’ultimo, continua a essere alleato della famiglia lavorando a fianco di Fikret. Ora il pubblico di Canale 5 ritrova l’attore in altre vesti, quelle di naufrago in Honduas.
Aras Şenol chi è: quanti anni ha, origini, Instagram, fidanzata
- Leggi anche: Chi è Eylül Şahin, la fidanzata di Aras Şenol (Cetin di Terra Amara)
- Leggi anche: Chi è Furkan Palali, Fikret di Terra Amara: età, famiglia, fidanzata
L’attore Aras Şenol è il primo naufrago ufficiale de L’Isola dei Famosi 2024, che inizia lunedì 8 aprile. I telespettatori riscoprono l’attore come concorrente del reality show italiano. Lui stesso aveva svelato a Verissimo di voler avere un futuro nel mondo dello spettacolo in Italia. Ed ecco che inizia proprio dal noto reality show, quest’anno condotto da Vladimir Luxuria. Aras è nato il 4 luglio 1993 a Istanbul, in Turchia. L’attore di origini turche, dunque, nell’estate del 2024 compie 31 anni.
Il profilo Instagram dell’interprete di Cetin di Terra Amara è @aressenol. L’attore è fidanzato con Eylül Şahin, che ha deciso di presentare al pubblico di Canale 5 tramite Verissimo. I due hanno raccontato di sognare un futuro insieme per il resto della loro vita, non importa in quale parte del mondo.
Aras Şenol: da Terra Amara a L’Isola dei Famosi 2024
Sin dalla prima puntata di Terra Amara, Cetin è uno dei volti più amati e apprezzati dal pubblico. Aras Şenol ha recitato nella soap opera turca dal 2018 al 2022, periodo in cui è andata in onda in Turchia. Questo ruolo gli ha permesso di farsi conoscere in diverse parti del mondo, tra cui in Italia. Prima ancora di approdare nel cast della famosa soap opera di Cukurova, si è laureato in Belle arti all’Università di Yeditepe e poi ha esordito in teatro nel 2016. Da allora ha preso parte a varie serie TV. Nel 2024 si vive la sua avventura in Honduras come naufrago de L’Isola dei Famosi su Canale 5.