12 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Chi è Eylül Şahin, la fidanzata di Aras Şenol (Cetin di Terra Amara)

Chi è la fidanzata di Aras Şenol, Cetin di Terra Amara? L’attore che interpreta uno dei personaggi più positivi della soap opera turca ha deciso di presentare al pubblico di Canale 5 la sua fidanzata nella vita reale, Eylül Şahin, a Verissimo. Nella puntata di sabato 2 marzo 2024, Aras porta nel salotto di Silvia Toffanin la sua dolce metà. I telespettatori sono stati abituati a vederlo solo a fianco della dolce Gulten, che è riuscito poi a sposare. La loro storia d’amore, purtroppo, è stata troncata dalla morte di lei nella soap opera turca. Ma ecco nella realtà chi è la donna che ama.

Aras Senol (Cetin di Terra Amara), la fidanzata Eylül: lavoro e Instagram

Aras Şenol è nato a Istanbul il 4 liglio 1993 ed è, oltre che attore, anche modello ed ex atleta. Laureato in Belle Arti all’Università di Yeditepe. In Italia è noto per aver vestito i panni di Cetin in Terra Amara. A Verissimo, Aras presenta la sua fidanzata Eylül Şahin. Nel salotto di Silvia Toffanin, l’attore aveva già parlato della loro relazione, confessando che stanno pensando di sposarsi tra due o tre anni. Ares si era detto molto felice a fianco della sua Eylül, con cui c’è tanto amore. Il pubblico di Canale 5 la conosce tramite Verissimo, il 2 marzo 2024.

Ma chi è la fidanzata di Cetin nella vita reale? Eylül Şahin è una cantante e musicista di talento, di Cesme, Turchia. La ragazza è conosciuta per le sue canzoni condivise sul suo canale YouTube. Su Instagram è possibile trovarla con l’account @eylulsahiins. La giovane cantante ha per il momento poco più di 2mila follower e utilizza il suo profilo social per condividere foto di vita quotidiana, da cui si percepiscono le sue passioni per i viaggi e la musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *