12 Aprile 2024
Televisione

GF 17, dove rivedere la finale: replica in TV e video completo

La finale del Grande Fratello 17 va in onda nella prima serata di lunedì 25 marzo 2024. Si tratta dell’ultima puntata di questa lunga 17esima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Chi non può seguire in diretta l’appuntamento o chi semplicemente vorrebbe rivederlo non deve temere. Infatti, è possibile rivedere la finale del programma che eleggerà il vincitore di questa edizione, in un altro momento. Ciò è possibile sia attraverso il canale TV La5 e sia in streaming, in qualunque momento.

Dove rivedere la puntata finale del Grande Fratello 17: replica e video

C’è chi non può seguire in diretta la finale del GF 2023/2024 e chi vorrebbe, invece, rivederla per rivivere tutte le emozioni. Inoltre, c’è anche chi vorrebbe rivedere un determinato momento dell’ultima puntata. Ebbene Canale 5 mette a disposizione in streaming sia il video completo della puntata che i singoli filmati dei momenti più importanti. La puntata completa sarà disponibile subito dopo la messa in onda del 25 marzo 2024 su questo link di Mediaset Infinity dedicato al reality show.

I video singoli dei momenti più importanti della puntata vengono caricati su questa piattaforma e sul sito ufficiale del GF nel corso della diretta. Ma è anche possibile vedere la replica della finale in TV nella prima serata del 26 marzo 2024 su La5. L’appuntamento è fissato per le 21.27 sul canale 30 di Mediaset. Una puntata importantissima per il pubblico di Canale 5. Uno tra Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli, Perla Vatiero, Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Letizia Petris vince questa 17esima edizione del reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *