12 Aprile 2024
Televisione

GF, Mirko e Perla: lui fa la proposta di matrimonio? Il video

Nella finale del Grande Fratello 2023/2024 è prevista una proposta di matrimonio di Mirko Brunetti per Perla Vatiero. Almeno questo è ciò di cui stanno parlando i fan della coppia dopo un video condiviso da Marco Maddaloni nelle scorse ore. Il pubblico affezionato ai due ex partecipanti di Temptation Island è in delirio e spera vivamente che stasera avvenga questa graditissima sorpresa. Si chiuderebbe così un cerchio, che Perla e Mirko hanno mantenuto aperto per tutto questo tempo, dalla scorsa estate. Ciò che è sicuro è che la Vatiero riceverà la sorpresa di Brunetti visto che quest’ultimo non è presente in studio a inizio puntata.

Grande Fratello, Mirko fa la proposta di matrimonio a Perla?

Il percorso di Perla Vatiero al GF è stato caratterizzato quasi interamente dalla sua storia con Mirko Brunetti. Molti telespettatori, spesso, durante i loro confronti si dicevano stanchi. Questo perché i due Perletti sono sempre stati abbastanza vaghi nelle loro scelte. Sebbene lei qualche tempo fa abbia assicurato di non vedere Mirko come fidanzato, in queste ore gira la voce di una proposta di matrimonio nella finale. L’ultima puntata va in onda lunedì 25 marzo 2024 e i fan pensano che Brunetti chiederà alla Vatiero di sposarlo. Ciò accade per via di un messaggio lanciato da Marco Maddaloni.

Lo sportivo ha condiviso con il pubblico che lo segue su Instagram una diretta prima della puntata. Qui si è mostrato in compagnia di Mirko, che però non si è voluto far riprendere. Brunetti si stava cambiando e ha chiesto a Marco di cambiare inquadratura per non anticipare il suo outfit. Inoltre, i fan hanno notato la presenza di una presunta scatola con un anello. Maddaloni ha anticipato che c’è molta tensione e poi sbalordito ha guardato Mirko: “Ma cosa ti sei messo? No! Ma che ti devi sposare? Si è messo un vestito! Io sfiguro così”. Da queste parole il pubblico che li segue ha iniziato a pensare che stasera ci sarà la proposta di matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *