19 Maggio 2024
Chi èTelevisione

Chi è Brando, tronista di Uomini e Donne: cognome, Instagram, TikTok, famiglia

Brando è uno dei tronisti dell’edizione 2023/2024 di Uomini e Donne. Il ragazzo è stato presentato nel corso della prima registrazione della stagione, precisamente nel pomeriggio del 24 agosto 2023. Sui social network e sul sito Wittytv, è stato diffuso il suo video di presentazione. Ma i telespettatori più affezionati al programma di Maria De Filippi si stanno ponendo varie domande sul suo conto. D’altronde, si sa, chi siede sul trono conquista sempre una certa popolarità.

Brando di Uomini e Donne: età, cognome, Instagram e TikTok del tronista

Al momento, non è noto il cognome del tronista Brando. Ma a breve sicuramente verrà reso noto. Intanto, sappiamo qual è il suo profilo Instagram: @branduz10. Ha scelto lo stesso nickname per TikTok: @branduz10. Gli account, però, sono entrambi privati. Dunque, possono vedere i suoi post solo i suoi follower. In quanto ai tronisti non viene data la possibilità di utilizzare i social network durante il loro percorso, per il momento non sarà possibile per lui accettare nuovi seguaci. Intanto, sappiamo che Brando ha 22 anni ed è, dunque, nato nel 2001.

Chi è Brando il tronista: dov’è nato e lavoro

Il nuovo tronista Brando è di Treviso. Qual è il suo lavoro? Nel video di presentazione racconta di aver fatto di tutto nella sua vita. Ad esempio, ha lavorato come cameriere, aiuto cuoco, maestro di sci e calciatore. Come si può notare, ha una grande passione per lo sport e ama avere una vita piena di adrenalina.

Brando di Uomini e Donne, famiglia: zia e papà

Ebbene Brando proviene da una famiglia di artisti. Infatti, sua zia è stata una famosa attrice, mentre il nonno e il bisnonno direttori d’orchestra. Ha vissuto i primi anni in un ambiente molto sereno a Miami, ma le cose col tempo sono cambiate. Del suo passato, il tronista ricorda soprattutto la separazione dei genitori, che risale al periodo in cui aveva circa 10 anni. Pare che il padre non sia stato presente nella sua vita. Questo l’ha reso una persona molto dura e che fatica a fidarsi degli altri. Infatti, il papà sembra averlo deluso parecchio. Oggi hanno recuperato un po’ il rapporto, ma non può dimenticare quanto accaduto in passato. Di sicuro, Brando ha sempre potuto contare del sostegno dei suoi nonni e di sua mamma, che definisce una persona “fantastica” e il suo braccio destro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *